CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’autore delle vignette contro Salvini ha paura: “Ora gli italiani mi vogliono morto”

L’autore delle vignette contro Salvini ha paura: “Ora gli italiani mi vogliono morto”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. pedrini dario ha detto:

    ma quel signore che fa le vignette si è accorto di come vivono i suoi compatrioti
    che hanno preso fino ad ora aiuti europei con cui hanno sistemato le loro
    aziende ed ora scaduti i termini si stanno vendendo tutto.
    E quanti extracomunitari hanno aiutato ,e sempre facile parlare e solo guardare
    Ma i polacchi mantengono sempre il loro modo di fare me lo spiegato mia moglie
    e russa ma non si puo dire.

  2. Michele ha detto:

    fai dello spirito sui tuoi compaesani, e se anche non sono leghista, non accetto che si parli in modo dispreggiativo di in connazionale. se vuoi fare dello spirito fallo con i tuoi amici. mogli e buoi dei paesi tuoi. se capisci bene.

  3. Max ha detto:

    vederlo morto?
    giammai…diventerebbe un martire
    meglio costringerlo a mantenere ed ospitare a sue spese gli spacciatori della stazione di bolzano..

  4. lamberto ha detto:

    Mi sorge spontanea una domanda…ma queste navi di ONG perché preferiscono stazionare giorni e giorni e ripeto giorni e giorni, dinanzi alle acque territoriali o addirittura entro le acque territoriali italiane quando potrebbero in tutto questo tempo navigare all’interno del mediterraneo e magari anche oltre verso porti sicuri e certamente più accoglienti come quelli di cui battono bandiera? invece no ostinatamente tengono prigionieri decine di profughi (a detta loro) con tutte le conseguenze del caso riguardanti la sicurezza sanitaria, l’igiene e quant’altro ma soprattutto privandoli di quella libertà che in loro nome invocano! il vero motivo è l’attacco all’Italia vile e vigliacco, intellettualmente disonesto parificabile al brigantaggio

  5. Laura52 ha detto:

    Non mi sembrano neppure divertenti! Sono banali e ripetitive. Non pensò proprio che nessun italiano pensi di sporcarsi le mani col sangue di questo inetto

  6. alfonso43 ha detto:

    Un altro in cerca di pubblicità gratuita e purtroppo c’è riuscito.
    Sbagliato avergli dato questa opportunità.

  7. Bombolo ha detto:

    non credo valga il costo di una pallottola questo imbecille.

di Davide Ventola - 14 Agosto 2019