CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Luigi Di Maio

La bugia di Di Maio per salvare la poltrona: “Il taglio dei parlamentari si fa in 2 ore”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. ARParini ha detto:

    A me pareva più che ovvio che Di Maio non si riferisse alla applicabilità del taglio ma alle tempistiche di voto.
    E anzi direi che le due ore paventate siano anche un po larghine no?
    Questo sono articoli un po furbetti, scritti per persone che non sono abituati a ragionare con il proprio cervello. Magari qualcuno invece ricomincerà a farlo. Questa è la mia speranza.
    Ma oggi ormai esempi di giornalismo degni ce ne sono veramente pochi. E non certo questo articolista si distingue per onestà intellettuale.
    Buon proseguimento. Il vostro lavoro di propagandisti lo fate egregiamente. Passando pure per poco seri per farlo.

  2. Giustopeppe ha detto:

    Eccoli qua, tutta la sinistra a gridare al voto il più presto possibile, e allora? Ora son tutti cag@ti sotto, poveracci! La sinistra italiana? Paragonabile al carrozzone di Mangiafoco con in testa Pinocchio e Lucignolo. Grillo? Faccia attenzione, Pinocchio gli aveva fatto fare una fine non poco piacevole, mi sa …

di Guido Liberati - 11 Agosto 2019