Il Pd visita il killer del carabiniere in carcere. Esplode il web: «Siete la vergogna dell’Italia»

1 Ago 2019 10:27 - di Gabriele Alberti

«Incontrano i criminali e non vanno al funerale del carabiniere assassinato». Signori, ecco a voi il Pd. I social oggi sono scatenati, gli italiani sconcertati, avvelenati. L’ultima vergogna in merito all’ omicidio del vicebrigadiere  Cerciello Rega naturalmente ha una matrice: il partito di Zingaretti, quello dei buoni e degli “umani” a ritmo intermittente.  Il deputato Ivan Scalfarotto che si è recato a Regina Coeli a verificare le condizioni dei due imputato criminali che hanno massacrato Mario con 11 coltellatelascia senza parole. Non la prendono bene gli italiani e in rete si fanno sentire. «Voi di sinistra siete la vergogna dell’Italia», è il lei-motiv dei commenti sul profilo Fb di Scalfarotto.

Scalfarotto asfaltato

A quanto pare Scalfarotto, come racconta la La Stampa, si sarebbe recato nel carcere romano per “sincerarsi delle condizioni” dei due ragazzi, a seguito della circolazione della foto dell’omicida bendato, circostanzache ha suscitato una cagnara spropositata a sinistra. La reazione di Matteo Salvini in un tweet di fuoco mette nel mirino il Pd. Un utente scrive: «Certo che voi di “sinistra” avete veramente un dono: fate davvero di tutto per farvi odiare, da destra a sinistra passando per il centro. Ma fate dei corsi particolari o vi viene proprio spontaneo?».

Salvo Tudisco, un carabiniere è avvelenato: «Scusi signor politico… mica per caso, giusto così a tempo perso, é andato a sincerarsi delle condizioni psicofisiche della moglie del mio collega? Vergogna». Un coro di insulti. E come potrebbe essere diversamente? Premurosi con i criminali e contestualmente poco premurosi con la sensibilità delle vittime. Come scrivono gli italiani sui social, il Pd te lo ritrovi sempre contro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Tolu 1 Agosto 2019

    Maleducato svergognato, e questo essere è un rappresentante del popolo italiano?!?! Già, votato da persone pari suo. Che schifo!

  • Robert Schalaudek 1 Agosto 2019

    VERGOGNA !!