007 italiano trovato morto in strada, ferito al volto e in un lago di vomito: è giallo a Parigi
Un nostro 007, un funzionario dei servizi segreti in trasferta a Parigi trovato morto nelle vicinanze dell’hotel in cui alloggiava: un giallo in piena regola, un mistero su cui ora, contando sulla collaborazione degli investigatori d’oltralpe, gli inquirenti italiani faranno luce. A partire dal motivo del suo viaggio in Francia, per finire con le cause della morte, passando per quella ferita che ancora sanguinava, sotto il mento, quando è stato trovato in strada esanime e nel suo stesso vomito, da passanti che hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine…
Giallo a Parigi, 007 trovato morto in strada
Dunque, come anticipato in apertura, la vittima è un funzionario di Palazzo Chigi di 50 anni, Massimo I., membro dei servizi segreti, ed è stato trovato morto a Parigi nella notte tra domenica e lunedì nei pressi dell’hotel nel quale soggiornava, situato a Montmartre. L’uomo aveva una ferita sanguinante sotto al mento e giaceva in un lago di vomito. Secondo quanto riporta il sito francese di Le Point, verso l’una e mezzo del mattino i vigili del fuoco hanno tentato di rianimarlo ma invano.
Si indaga sulle cause della morte
Mollicone (FdI) sulla morte del funzionario a Parigi: «Strane opacità, presenterò un’interrogazione»
«La morte del funzionario di Palazzo Chigi avvenuta a Parigi, presenta strane opacità. Come rivelato dal settimanale Le Point, l’uomo era un membro dei servizi – fa sapere Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia – e in più, la polizia avrebbe trovato nella sua cassaforte in hotel una busta con del denaro in piccolo taglio, una chiave con un codice, una chiavetta usb e una memoria sd», aggiunge l’esponente FdI. «Presenterò un’interrogazione al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per chiarire le reali motivazioni della presenza del funzionario in Francia e quali sono state le cause del decesso», ha dichiarato quindi in conclusione Mollicone chiedendo chiarezza sulla morte del funzionario italiano trovato cadavere a Montmartre.