Salvini a Fazio: “Sei un milionario, dimezzati lo stipendio e io mi faccio intervistare”

lunedì 22 aprile 18:23 - di Lucio Meo

Da Pinzolo, dove partecipa ad una manifestazione della Lega, il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, definisce “polemiche fondate sul nulla” quelle relative alla sua foto che lo ritrae mentre imbraccia un mitra.

Questa mattina – dice ai microfoni di ‘RaiNews 24’ – ho pubblicato la foto di tre peluche che porto in gita a Campiglio con mia figlia e hanno polemizzato anche sui peluche. Se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare, ai peluche, ai mitra o a pane e nutella, vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Il leader del Carroccio, poi, durante il suo comizio elettorale, ha criticato nuovamente il conduttore della Rai Fabio Fazio: “Il prossimo 5 maggio – ha dichiarato – sono stato invitato in un noto programma televisivo assieme a Silvio Berlusconi, Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio. Ho detto al conduttore, che guadagna 3 milioni di euro l’anno, che ci andrò soltanto nel caso in cui decida di tagliarsi lo stipendio. Altrimenti – ha continuato il Salvini – potrei andare con la giacca della Polizia così Saviano mi può querelare”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • avv. alessandro ballicu 23 aprile 2019

    un ministro anzichè propaganda dovrebbe parlare con atti formali, perchè non fa una proposta di legge ( magari costituzionale ) per istituire un tetto massimo agli stipendi di tutti i pubblici dipendenti ( compresi giornalisti, magistrati, funzionari etc) e per tutti gli eletti nelle cariche pubbliche( compreso il presidente della repubblica e i deputati) ?
    ritengo che 5000 euro netti sarebbe lo stipendio mensile massimo per tutti, vista la crisi .

  • In evidenza