Livia Turco choc sul senegalese Sy: “Sono fatti che vanno compresi” (video)

21 Mar 2019 19:25 - di Davide Ventola

Non solo Gad Lerner. La sinistra sempre più nel pallone, non ce la fa proprio a dire che il senegalese che voleva bruciare vivi 50 bambini è un folle criminale.

Stamattina a Raitre, l’ex ministro Pd dalla lacrima facile, Livia Turco ad Agorà ha rilasciato una dichiarazione allucinante. «Quando ha visto le immagini di quel sequestro – chiede la giornalista Serena Bortone – di quel tentativo di strage di questo cittadino italiano di origine senegalese che ha sequestrato 51 bambini e che ha dato fuoco al bus, che cosa ha pensato?». La risposta incredibile della Turco? «Sono fatti che creano angoscia e allarme, ma che vanno compresi». “Come compresi?” La interrompe incredula la conduttrice. «Compresi nel senso di comprenderne la ragione».

Una risposta scioccante, che ha fatto guadagnare all’esponente Pd l’ingresso tra i nomi più citati su Twitter. E non per farle i complimenti. La reazione degli utenti è tra l’incredulo e lo scandalizzato. Come ha sintetizzato Elisabetta Gardini di Forza Italia: «Questo è razzismo nei confronti degli italiani. Eppure persone così hanno governato il Paese».

Turco e Casarini, l’asse pro-migranti

Infatti, qualcuno sui Social fa osservare che Luca Casarini, indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è stato assistente della Turco al ministero della Solidarietà Sociale. Tutto torna. Il filo rosso del delirio della sinistra si congiunge magicamente. C’è chi fa di tutto (come Casarini) per far arrivare in Italia immigrati clandestini e c’è chi (come la Turco) li “comprende” anche quando sono pericolosi terroristi.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • sergi 23 Marzo 2019

    Il senegalese deve andare in Galera ma nel suo paese stop.

  • robert 22 Marzo 2019

    Ma si sente quando parla o la lingua è a parte …

  • Domenico 22 Marzo 2019

    È il partito di giuda

  • valerie 22 Marzo 2019

    E’ vero, se qualcuno prende la Turco, Lerner, Casarini (e Toscani che fine ha fatto? Ha la prostatite?), li mette in un bus e dà fuoco a tutti io lo comprendo.

    • Francesco Storace 22 Marzo 2019

      Per favore, ma che commento è?

  • Albert 2019 22 Marzo 2019

    Questa è solo una DELINQUENTE, che dovrebbe essere presa, processata e sbattuta in GALERA per 10 anni almeno, per apologia di strage. Gente del genere merita solo disprezzo assoluto! I comunisti sono solo criminali!!

  • Davide 22 Marzo 2019

    Sapevamo già che Livia si faceva delle gran canne.

  • contetadino 21 Marzo 2019

    bahh! bahh! come si dice ad Arrezzo.. se il coglion volasse… bisognerebbe dagne da magna’ co la fionda…

  • Boże Ewa 21 Marzo 2019

    Questa storia sanno tutti a memoria, creano casino in Europa da anni.