Incidente in autostrada per il calciatore juventino Douglas Costa
Spaventoso incidente in autostrada per l’attaccante della Juventus Douglas Costa, coinvolto in un tamponamento stradale, questa mattina, sulla A4 Torino-Milano, tra Livorno Ferraris e Santhià (Vercelli). A portare i soccorso i vigili del fuoco del comando di Vercelli e il personale sanitario della Croce Blu. Il brasiliano era al volante di una Jeep Cherokee. Nell’incidente è stato coinvolto anche un uomo di 47 anni, che viaggiava su una Punto. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Biella in codice giallo. La dinamica dell’incidente è tuttora in fase di ricostruzione.
L’incidente è avvenuto questa mattina sulla A4
Douglas Costa viaggiava solo ed era al rientro a Torino. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Oggi la Juventus non si allena. Il brasiliano aveva accusato un problema muscolare durante Juventus-Parma ed è stato sostituito alla fine del primo tempo.
Douglas Costa e il giallo dell’incidente a M0naco
Quattro anni fa, quando giocava al Bayern di Monaco, Douglas Costa fu protagonista di un “giallo” automobilistico. Il 10 dicembre 2015 fu data la notizia di un terrificante incidente a Monaco, sulla sua Audi Q7, con il cugino Stefano. In un primo momento si era parlato di un incidente dove la macchina era passata con il semaforo rosso, andandosi a schiantare contro un’altra vettura. Ventiquattr’ore dopo il brasiliano negò di essere salito a bordo della vettura, dichiarando che nell’incidente era rimasto coinvolto solo il cugino.