Strage di Strasburgo, Meloni: approvare subito il reato di integralismo islamico

mercoledì 12 Dicembre 10:57 - di Franco Bianchini

Quelle immagini di morti e di sangue che ricordano altre immagini pressoché uguali, sempre di morti e di sangue. Vittime innocenti della follia terroristica islamica. E quella rete di “militanti” che spadroneggia impunita sul web. «Sostenitori dell’Isis stanno inneggiando sul web al terribile e vigliacco attentato di ieri a Strasburgo», scrive Giorgia Meloni in un post sulla sua pagina Facebook. «Tre uomini uccisi e tanti feriti, tra cui un italiano. Al cordoglio si aggiunge la rabbia per l’ennesimo attacco al cuore d’Europa». Partendo da questo, la leader di Fratelli d’Italia lancia un appello al governo e alla maggioranza: «Approviamo il reato di integralismo islamico e fermiamo i predicatori di morte a casa nostra. E in Siria sosteniamo senza ambiguità chi combatte sul campo i tagliagole dell’Isis». Giorgia Meloni ha espresso la sua «vicinanza al popolo francese per quest’ennesima tragedia». Il capogruppo alla Camera di FdI, Francesco Lollobrigida, scrive su fb: «Per Fiano e gran parte del parlamento il pericolo in Italia è il Fascismo non l’integralismo islamico come noi sosteniamo. Che ne pensate?».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • FAUSTO 14 Dicembre 2018

    Sono d’accordo conGiorgia Meloni. gli integralisti dovrebbero essere espulsi perché nemici dell’Italia e rappresentano un pericolo per la sicurezza nazionale. Ovviamente bisogna riformare la magistratura troppo incline a proteggere i delinquenti (bisogna rieducarli e recuperarli) dimenticandosi delle vittime e dei cittadini onesti.

  • Luciano Galli 13 Dicembre 2018

    Avanti col reato di integralismo islamico

  • Rodolfo Ballardini 13 Dicembre 2018

    L’islam va messo fuori legge, è in contrasto con la Costituzione e con la Carta dei Diritti dell’Uomo e anche di quella per i diritti dei Bambini. Le moschee vanno chiuse e occorre indagare la provenienza del denaro con il quale vengono costruite.

  • Silvia Toresi 13 Dicembre 2018

    Ha ragione l’Onorevole Meloni.

  • Lisetta 13 Dicembre 2018

    É un dovere verso i cittadini onesti

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )