Paura a Verona: quattro immigrati ubriachi si massacrano di botte in pieno centro

lunedì 10 Dicembre 15:41 - di Adriana De Conto

Paura tra i passanti, scompiglio tra i turisti che affollavano i mercatini di Natale e botte da orbi. Brutti momenti al centro di Verona, dove una violenta rissa ha visto protagonisti 4 extracomunitari, che hanno iniziato a darsele di santa ragione intorno alle 20,30, creando scompiglio e paura nei passanti che increduli hanno assistito a violenza e disordini nel centro della città gremita di turisti. Tutto è partito da un pomeriggio di alcol.

Immigrati ubriachi e violenti

Un rumeno, un marocchino, un indiano ed un pakistano, seduti sulle panchine della piazza citata, hanno infatti iniziato a fare qualche brindisi pre natalizio di troppo, consumando in realtà una smodata quantità di alcolici. Dal nulla sono nate così le prime discussioni, i toni tra i 4 immigrati si sono alzati ed anche le mani, tanto che lo scompiglio ha preso la forma di una vera e propria colluttazione. I quattro, ormai ubriachi, hanno utilizzato per farsi del male tutto quanto trovassero a portata di mano: bottiglie di vetro rotte, un cartellone pubblicitario di un negozio lì vicino, addirittura hanno provato a rompere il parabrezza di uno scooter per lanciarlo gli uni contro gli altri. Scooter che, ovviamente, è caduto a terra, rimanendo inevitabilmente danneggiato dalla furia dei quattro ubriachi. Immediata la chiamata al 112, altrettanto immediato l’intervento: gli uomini dell’Arma sono infatti riusciti a riconoscere, nel trambusto generale, i quattro autori della rissa, conducendoli in caserma in stato di arresto per lesione personale, rissa in concorso e danneggiamento. In corso l’udienza per direttissima. Storie di ordinaria quotidianità…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )