CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni pubblica il video della rissa a Terlizzi: «Vanno cacciati tutti» (video)

Meloni pubblica il video della rissa a Terlizzi: «Vanno cacciati tutti» (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 13 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 13 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    D’accordo, cacciamoli. Ma sappiamo dove portarli? Se non hanno documenti, ci vuole un qualsiasi personaggio che capisca i loro dialetti e da li’ capire da dove vengono. Non possono essere sbarcati sulle coste africane e ,,, vedetevela voi ????? Ma la cosa piu’ importante…. cosa fa fatto ai nostri cari personaggi che hanno creato questo enorme CAOS ???? Renzi,Gentiloni, Grasso, Boldrini, Vaticano, Ong, bonisti, catti comunisti, ecc, ecc, li lasciamo liberi ? Non dovrebbero essere processati? Perche’ chi ruba una mela si fa tre anni di galera e chi distabilizza un’intera Nazione gli diamo un posto a vita al senato ???? Chi ha ragione,??? chi e’ nel giusto o chi ha combinato il caos ? Dove e’ la giustizia ? Cosa vuol dire la frase “” La giustizia e’ uguale per tutti “” ???? Datemi una risposta giusta, Grazie.

  2. Banchero Giuseppe ha detto:

    Gli interessi che sono dietro a questi migranti sono enormi, cominciando dalle Coop, incaricate dell’assistenza, da chi gli dà lavoro nero sfruttandoli, braccianti agricoli nel meridione, ong e per ultimo quel bastardo di Soros. Non riesco a capire perchè non abbiano incaricato le nostre Forze Speciali di eliminarlo. Personalmente impiegherei l’esercito e farei piazza pulita, sia dei migranti che degli italiani che lavorano per loro e dei simpatizzanti. Non siamo un popolo civile, ma l’inciviltà si vede in modo macroscopico in Italia, un paese che sta affondando grazie ai nostri politici e non solo loro, Comunque gli indigeni sono per la maggior parte dei conigli che hanno paura della loro stessa ombra.

    1. Mauro Garlaschelli ha detto:

      …infinitamente d’accordo…

  3. NOEURO ha detto:

    MERKEL GRUBER MELONI…..sembra non abbiano sesso IL SECOLO COME la7….??
    E su Gasparro lasciamo perdere, è solo schiumante e rabbiosetto. Maleducato !!!

  4. giuseppe ha detto:

    si vanno cacciate tutte queste bestie. ma ora basta proclami. Azioneìììììììì

  5. Rita Masullo ha detto:

    Ma se i rimpatri frutto di accordi con governi che non esistono o non riconosciuti sono così difficili o impossibili, come possiamo difendere i nostri confini?

  6. Angela ha detto:

    Devono tornare tutti a casa loro e noi dobbiamo ricostruire il nostro paese. Ne abbiamo già abbastanza dei nostri criminali e non ce ne dobbiamo accollare altri. Inoltre sono stufa di pagare con le mie tasse il soggiorno, la mutua, l’educazione etc. a tutti questi estranei, quando andrebbero usate per far crescere l’Italia e sostenere le famiglie bisognose italiane.

  7. fabio dominicini ha detto:

    Coloro che sono privi di documenti o che provengono da paesi dichiarati non “in guerra” ( p.e. Tunisia,Algeria,Marocco,Senegal ecc ) non devono neppure scenbdere a terra .
    Per gli altri lo Stato/il Governo deve organizzarsi in modo da decidere entro un mese su chi ha diritto a rimanere. Altrimenti espulsione.
    Analogamente si devono fare minuziosi controlli con la polizia e l’esercito soprattutto sul confine con la Slovenia ( decine e decine ogni giorno/notte ) e provvedere ad un immediato respingimento.-
    State sicuri che simili provvedimenti, se applicati con costanza e precisione, ridurranno al minimo l’immigrazione clandestina !

  8. FAUSTO ha detto:

    ADOTTIAMO LA POLITICA DI DONALD TRUMP “MAKE ITALY STRONG AGAIN” E LIBERIAMO L’ITALIA DAI PARASSITI. CACCIAMO GLI IMMIGRATI IRREGOLARI DI QUALSIASI ORIGINE, IMPLEMENTIAMO IL RIMPATRIO NEI PAESI DI ORIGINE DEGLI IMMIGRATI CHE HANNO PERSO IL LAVORO ANZICHE’ CORRISPONDERE LORO IL REDDITO DI CITTADINANZA O IL SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE. RICORDIAMO CHE IN FUTURO L’ITALIA AVRA’ NECESSITA’ DI MANODOPERA SPECIALIZZATA E NON DI MANOVALANZA. LA MANOVALANZA SARA’ SOSTITUITA DAI ROBOT.

  9. Giovanni Marchetta ha detto:

    Ormai i governi precedenti, fautori di questo disordine per il loro tornaconto personale, ci hanno riempito di questa feccia umana che viene in Italia solo per delinquere e che non scappano da nessuna guerra. Salvini da solo non puo’ farcela, come già scritto, per cui anche noi popolo dobbiamo essere compatti a cacciare questa melma fuori dall’Italia con qualsiasi mezzo, lecito o non lecito, visto che fra la gente civile non sanno stare. Come disse Machiavelli a suo tempo, il fine giustifica i mezzi, e quì qualsiasi mezzo è ben accetto!!!!

  10. luigi ha detto:

    Ma cosa devono fare ancora!….non ci rendiamo conto ancora come questa gente sta’ destabilizzando l’italia!

  11. Maurizio Giannotti ha detto:

    Una cosa è certa. L’immigrazione selvaggia voluta dai governi catto comunisti di PD e soci ha riempito il nostro Paese di emeriti farabutti. Salvini da solo non potrà mai risolvere il problema di rimpatriare tutti gli indesiderati arabi e africani. I poteri forti si metteranno sempre di mezzo a creare ostacoli. La Nazione deve manifestare contro la permanenza di questi soggetti che arrivano qui solo a delinquere e , convinti di essere intoccabili, fanno tutto quel che gli pare in danno degli Italiani!!!

  12. Angela ha detto:

    Ma cosa aspettiamo a cacciarli tutti dall’Italia?da quando ci sono questi immigrati il nostro bel Paese è diventato invivibile…bastano(purtroppo)già i nostri delinquenti!

2 Novembre 2018 alle 15:32