CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Assessore Pd posa per Benetton con la fascia tricolore: la denuncia di Donzelli

Assessore Pd posa per Benetton con la fascia tricolore: la denuncia di Donzelli

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. sergio ha detto:

    E’ solo un semplice calcolo elettorale, sanno che, in futuro, potranno contare su un bacino di 2…3 milioni di voti……..ipocriti….!!!

  2. amerigo ha detto:

    E’ ovvio che, con questi “piacerini” agli africani, il PD abbia interesse ad accrescere il loro numero in Italia, a scapito degli Italiani “nativi”, non si sa mai: potrebbero ricambiare con il voto…

  3. paleolibertario ha detto:

    Sono gli ultimi atti rabbiosi di persone frustrate, che si rendono conto di essere stati sconfitti dalla storia. I sinistrati stanno raschiando il fondo, ma il loro odio non scalfirà la nostra olimpica tranquillità, la serenità di chi è conscio di stare dalla parte giusta. Ormai del nemico non fa più paura la forza ma dà fastidio il fetore.

  4. FURBI ha detto:

    Tutti questi ricchi/furbi intellettuali comunist’intrallazzoniopportunisti piu’ ne pensano e fanno meglio e’ .
    Peccato che questo “concime” non lo si possa usare per crescere . . . puzza ed e’ inquinato pertanto
    lasciamolo racchiuso nel loro orticello . Comunque qualcosa da fare c’e’ : boicottare i negozi coop
    benetton e la lista dei loro simpatizzanti . Auguro, come da loro auspicato, il pieno di soli africani che
    si spendano il reddito di cittadinanza dai loro benefattori .

  5. Anton ha detto:

    Sarebbe sufficiente, anche e soprattutto a livello locale, non votare esponenti di partiti come PD, LeU, M5S e simili… Sino a che verranno legalmente eletti, faranno quel che gli sembrerà più in sintonia con i punti di vista loro e degli elettori. Al momento, non si possiede arma migliore del voto, arma, comunque, a “doppio taglio”, nel senso che la propaganda di sinistra, allo stato attuale delle cose, è nettamente più forte rispetto a quella delle destre.

  6. Angela ha detto:

    Che il PD fosse amorale lo si è sempre saputo e con questa foto oggi ne abbiamo avuto la certezza.

  7. Giustopeppe ha detto:

    Chissà in cambio di quante magliette e pass autostradali, mica gratis!

  8. giovanna ha detto:

    Vergognosi!

3 Novembre 2018 alle 20:05