CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

A Gentiloni (e Renzi) il record dei permessi d’asilo concessi ai migranti

A Gentiloni (e Renzi) il record dei permessi d’asilo concessi ai migranti

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Pietro ha detto:

    Però sotto sotto un dubbio mi viene, non é che per caso il tutto discende dal desiderio degli industriali di avere mano d’opera sempre più a buon mercato? E forse anche dei latifondisti che hanno bisogno di lavoro in nero?

  2. Lalla ha detto:

    E farli ospitare e mantenere da gentiloni nel suo palazzo nobiliare di famiglia?

  3. Angela. ha detto:

    Su,da bravi,ringraziamo tutti insieme Renzi e Gentiloni per questo bellissimo regalo che hanno fatto all’Italia (riempiendola di immigrati sfaticati mantenuti da tutti noi che paghiamo le tasse e che abbiamo solo doveri e niente diritti) ringraziamo anche la UE e naturalmente anche la Chiesa…Grazie a tutti per averci rovinato l’esistenza!!!

  4. Carlo Cervini ha detto:

    Hanno alimentato l’industria dell’accoglienza, così nell’era buonista si creano posti di lavoro, non nelle fabbriche o dove si produce dei beni vendibili, ma dove si creano solo stipendi a sbafo a carico di pantalone. se l’immigrazione sparisse ormai ci troveremmo con 3/400.000 disoccupati in più………..come i 600.000 delle coop delle pulizie nelle scuole a causa del cambio di status dei bidelli; della serie compri uno e paghi due !

  5. Pino 007 ha detto:

    A renzi, tu con il tuo tirapiedi di gentiloni e appoggiati da quella cornacchia della boldri avete fatto entrare in Italia quasi 4.000.000 di esseri umani, non tenendo conto se necessitati o meno ma questo e’ un’altro discorso da verificare con piu’ attenzione. Ad occhio e croce, di questi 4.000.000, i veri rifugiati saranno si e no un 120.000 totale tra maschi femmine e figli vari. Quindi i restanti 3.880.000 sono quelli che ora la fanno da padrone in Italia, terrorizzando, menando, rubando, rovinando famiglie, uccidendo, rovinando sessualmente le giovanio donne , ecc, ecc…… come la mettiamo caro renzi, gentiloni, boldri, vaticano, ong, buonisti da strapazzo ?????????????

    1. bruno ha detto:

      Buonisti da strapazzo un c…o sono solo dei veri delinquenti

  6. Giustopeppe ha detto:

    Non potevano fare altrimenti per gli 80€

  7. Rolando Possentini ha detto:

    I due buonisti uomini di Soros

    1. franco prestifilippo ha detto:

      Infatti !!! Come mai il sig. fu ricevuto in pompa magna, ovviamente in Italia, dal “marchese del grillo” quand’era presidente del Consiglio?

14 Novembre 2018 - AGGIORNATO 14 Novembre 2018 alle 16:59