CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Stefano Cucchi

Una via dedicata a Stefano Cucchi alla Garbatella. Giovanardi: provocazione

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. luciano lo iacono ha detto:

    fermo restando che il Cucchi Stefano, una volta arrestato in flagranza di reato (spaccio di droga) non doveva essere toccato, non si può dimenticare che il sullodato, nella cui abitazione venne rinvenuto un chilo e duecento grammi di stupefacenti vari ed altri attrezzi del mestiere, la droga la spacciava.Si cerca di farlo dimenticare, definendolo ora pugile, ora geometra.Ma era anche un mercante di morte. Qualcuno penserà anche alle vittime di questa piaga?

  2. Salvatore Di Trapani ha detto:

    Se a questa marmaglia non le sta bene…felice di uscire da questa Europa fasulla…torniamo agli origini .

  3. Jolanda C. ha detto:

    Evidentemente adesso essere drogati, e soprattutto spacciatori, significa meritare onore e imperitura memoria…..mala tempora currunt, malisssssima tempora.
    Sarà soddisfatta la raggi il cui unico impegno è cambiare nome a strade intitolate a “fascisti”….forza raggi c’è uno spacciatore in più da onorare.
    Dove posso fuggire?

  4. lucio ha detto:

    A quando dedicate una strada o una piazza allu Totò Riina?

  5. donald ha detto:

    Solo in Italia si può pensare di intitolare una strada ad uno spacciatore.

  6. Angela ha detto:

    Con tutto il rispetto verso il dolore dei familiari, per la morte assurda di questo giovane,trovo che sia sbagliato pensare di dedicare una strada a Cucchi.Le strade si dedicano a personaggi che hanno portato onore e che hanno fatto per qualsiasi ragione,grande l’Italia…e onestamente sarebbe un insulto alle persone perbene dedicare una via a questo sfortunato ragazzo che però per quanto letto sui giornali era un piccolo spacciatore.

  7. Rolando Possentini ha detto:

    Dedicate una strada a un individuo che vendeva droga???? Solamente in Italia….Hashish è una droga, punto e basta!!!

    1. Fabio Randone ha detto:

      Dolore mica tanta visto che si sono buttati come avvoltoi sul suo cadavere quando da vivo per loro ere morto.

18 Ottobre 2018 alle 18:52