CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Manovra, Meloni: «I Commissari Ue? Meno attendibili del mago Otelma» (video)

Manovra, Meloni: «I Commissari Ue? Meno attendibili del mago Otelma» (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 7 commenti

  1. vittorio ha detto:

    qualche giorno fa si è tenuta l’asta dei bot che sono stati richiesti del 40% oltre le disponibilità ed i CCT che sono stati richiesti del 80 % oltre le disponibilità. Quale migliore prova di fiducia della solvibilità dello Stato dichiarata dal mercato; ma uno scienziato della politica e dell’economia come il facente le veci di berlusconi in forza italia va in televisione a dire che chi ha comprato titoli di stato a maggio per 10.000 € adesso se ne ritrova 8.000. semplice squallore

  2. Attila ha detto:

    …meno attendibili ed anche molto meno simpatici del mago otelma…amleto !

  3. girolamo ha detto:

    Al mago Otelma vorrei solo chiedere se è Lui a consigliare i Commissari Europei che hanno valutato l’Italia. Per il resto sono pienamente in linea con le dichiarazioni fatte dal Presidente di FdI, Giorgia Meloni, quando ribadisce che i soli a dover valutare la manovra del nostro Governo sono gli Italiani. Per quanto mi riguarda vorrei solo vedere gli esiti di questi provvedimenti per poi dare una mia opinione.

  4. puligiac ha detto:

    Ciao a tutti. Quello che i politici dell’UE stanno facendo e dicendo contro l’Italia ci deve servire per capire chi sono quelli che decidono del bene o del male di uno Stato Sovrano che, come noi, non condivide e non si inchina a questi burocrati che fra poco saranno sbattuti fuori dalle loro poltrone. Che ci serva di lezione per il futuro!!!! Buona Domenica ai nostri FRATELLI!!!!

  5. Alessandro Caroli ha detto:

    Sarebbe bene che Fratelli d’Italia cercassero un punto di incontro con il governo, perché c’è il rischio REALE che la combriccola di Bruxelles tentino il giochino già riuscito nel 2011. In pratica, il tentativo – appoggiandosi sull’ala “sinistra” del M5S – di far cadere l’attuale esecutivo sostituendolo, con la complicità di Mattarella, con un “governo Cottarelli”. E sarebbe la finè.
    A proposito di Mattarella, scelto da un parlamento frutto di una legge elettorale incostituzionale, non è ora di dimissionarlo? In più di una occasione ha travalicato dalle sue prerogative.

  6. Angela ha detto:

    Brava Meloni ,come sempre sei una GRANDE!!!

  7. honhil ha detto:

    Juncker, più che il presidente della Commissione europea, sembra essere il ritratto dello scemo del villaggio globale. Insomma, oltre ad essere un ubriacone incallito, è anche un incapace. E per rendersene conto, basta soltanto ascoltarlo: dato che è stato lui stesso a sottolineare questa sua caratteristica da incespicante mentale. “L’Italia – difatti afferma nella sua conferenza urticante- ha avuto la capacità di spendere 30 miliardi di euro negli ultimi tre anni. Siamo stati… molto disponibili, gentili e fiduciosi nei confronti dell’Italia…perché l’Italia è l’Italia”. Ammettendo urbi et orbi che negli anni precedenti ai governi di sinistra tutto era consentito. Restando sottinteso che la contropartita era che lo Stivale continuasse ad essere un hot spot a cielo aperto.

Comments are closed.

26 Ottobre 2018 - AGGIORNATO 26 Ottobre 2018 alle 17:35