CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Germania e non solo, l’Europa rischia la desertificazione spirituale

Germania e non solo, l’Europa rischia la desertificazione spirituale

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. giordano ha detto:

    E’ quello che le elite finanziare volevano. Vanno avanti nel loro piano di distruzione della identità nazionale di cui anche la religione è parte. Questo Bergoglio non lo vuole capire. Dovrebbe dire: Alzate i muri, abbattete i ponti!

  2. Laura ha detto:

    non mi venite a dire che qualcuno si meraviglia della Islamizzazione dell’euro-pa????
    perchè non ci credo!!! a lor signori non interessa l’aspetto religioso/spirituale
    affatto, interessa solo l’aspetto economico (sbagliando totalmente la cultura economica da applicare, ndr) ed hanno creato, solo per questo, l’esercito di riserva pronto a distruggere il costo del lavoro
    (mi diranno poi chi spende nel mercato interno viste le remunerazioni da fame ai lavoratori a chiamata/precarizzatissimi) come dicono questi straordinari imprenditori: moneta non olet chiunque la detenga, per cui a loro interessa solo quello non gli uomini.
    La Moneta è il loro unico dio (vi ricorda qualcosa?)
    altro non vogliono, per loro il Popolo, qualsiasi, di qualsiasi colore e di (quasi) tutte le religione
    è meno umano di loro, le elitè, gli eletti, il resto dei Popoli si pone, nella Creazione, fra l’uomo e la bestia, a metà stada per cui va gestito va comandato e magari, in particolari momenti e se si comporta bene gli danno anche alcune prebende perchè sono dei generosi mecenati (non perchè il Popolo bue ha dei diritti…)
    La guerra è Elitè contro Popoli, banche contro massa, moneta/oro contro umanità

23 Ottobre 2018 alle 13:41