CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Monti e l’appello a Conte: “Signor presidente, si liberi di quel portavoce sovversivo” (video)

Monti e l’appello a Conte: “Signor presidente, si liberi di quel portavoce sovversivo” (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 11 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 11 commenti

  1. Fabrizio ha detto:

    Che schifo,ma non si vergogna dopo tutti i danni che ha fatto?

  2. Emilio ha detto:

    Basterebbe ricordare che subito dopo la notizia delle sue decisioni “tassatrici” leggemmo sui giornali che i porti italiani si erano letteralmente “svuotati” perché le barche turistiche si erano trasferite in Francia, con grande piacere dei francesi. A Cortina – mi raccontarono miei parenti – a nominare il suddetto presidente del consiglio la gente diventava viola di rabbia.

  3. Ros. ha detto:

    Ho capito. Il sig. Monti non sa’ quando è meglio tacere.

  4. Francy ha detto:

    Sono d’accordo con la risposta di Angela, il governo deve essere eletto solo dal popolo altrimenti è una dittatura

  5. lamberto lari ha detto:

    Vero è che Casalino nella qualità di portavoce del primo ministro si è espresso con un linguaggio non proprio appropriato, ma vorrei richiamare l’attenzione non tanto sulla forma (che comunque ha la sua importanza) ma sulla sostanza. Non è forse vero che i politici cambiano ma che la nomenklatura nei ministeri resta? Non è altrettanto vero che i burocrati e tecnocrati dello stato sono stati messi in quelle posizioni da una compagine politica avversa al governo? Se questo è vero come lo è, è possibile pensare e/o affermare che questi personaggini sfoderino con sapiente arte fiorettistica l’ostruzionismo a specifiche richieste del governo in carica, in riconoscenza a chi li ha messi e non a caso in quelle posizioni? Sarebbe anche umano no??? Cosa c’è di così strano da sintetizzare che vanno sostituiti se non svolgono in modo trasparente e corretto la loro attività con quel dovere istituzionale di rispetto nei confronti del governo?

  6. NOEURO ha detto:

    Sovversivo ??? Parla lui, il Che del golpe 2011 ai danni dell’Italia e non solo…..
    IN GALERA !!!

  7. NOEURO ha detto:

    Monti Fornero & c. hanno fallito politicamente !!!
    Tornino nei loro ambienti e non rompano i co….oni

  8. eleonora ferrari ha detto:

    un personaggio come monti dovrebbe sparire dalle scene di ogni vita . egregiio mantenuto , visto che lei dice che non c’erano soldi per le pensioni per quale motivo non ha tagliato per dieci anni gli stipendi suoi e dei finti onorevoli presenti al senato e alla camera ? allora stia zitto e non faccia il sostenuto ed infastidito . vede monti l’invito al mio castello e a cavallo di un somaro . venga con i fotografi se ha il coraggio vero e non quello dei vigiacchi . eleonora ferrari

  9. Fabio ha detto:

    Monti e quell’altra Professoressa diventata un icona del popolo della sinistra che con le loro leggi da grandi bocconiani , hanno portato l’italia allo sfascio , grandi stupidi che fanno i conti e i conticini e non ci azzeccano mai , vorrei proprio vedere i loro stipendi , buffoni !!!!

  10. Matteo ha detto:

    Monti…dopo i gravi danni creati al paese con il suo antidemocratico governo, servo delle lobby bancarie e assortito di incapaci traditori del popplo italiano, ancora ha il coraggio di parlare??? Mi fa vomitare…e la cosa grave è che è l’ennesimo parassita che campa a spese nostre ( apposta si preoccupa che i conti siano in ordine…)

  11. Angela ha detto:

    Un governo eletto dal Parlamento non è affatto equiparabile ad un governo eletto dal popolo per nessuna ragione si dovrebbe ricorrere a questi mezzucci,seppur leciti,per sovvertire la volontà di chi è andato a votare…Popolo Sovrano…sempre!

Comments are closed.

26 Settembre 2018 alle 11:57