Iliad lancia un’offerta ancora più ricca e parte la corsa per 500mila utenti
Code interminabili ai negozi, specie nei centri commerciali. Molta curiosità. E adesso il rilancio per dare un’altra gomitata alla concorrenza. Iliad raggiunge quota due milioni di utenti in poco più di tre mesi dalla data di esordio sul mercato italiano e per celebrare questo traguardo punta sulla sua nuova offerta. Lo rende noto l’operatore tlc francese che annuncia un’offerta «con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e Sms illimitati a 7,99 euro. Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre». L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa «è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero», sottolinea Iliad. Nell’ultimo mese, rileva l’operatore tlc, Iliad ha inaugurato i suoi più grandi Store rispettivamente nei centri di Milano e Roma.
Iliad è uno fra gli operatori più apprezzati per quanto riguarda l’aspetto “morale”. Con un’offerta singola senza sorprese e con la promessa della bolletta mensile uguale per sempre, l’operatore francese si è affacciato sul nostro mercato e nel giro di pochi mesi lo ha ribaltato. I concorrenti hanno iniziato a proporre opzioni simili (ad esempio ho.mobile), o si sono cimentati in promozioni fino a poco tempo fa letteralmente assurde per rispondere al nuovo arrivato.