Di Battista, il Sudamerica non lo vuole: “È un fascista, se ne deve andare”

venerdì 28 settembre 14:18 - di Redazione

Il viaggio di Alessandro Di Battista in Sudamerica vene funestato da una sollevazione antifascista nei suoi confronti. Tramite un passaparola sui social infatti viene diffuso un volantino in cui l’esponente M5S viene indicato come un sostenitore di posizioni razziste e fasciste e di posizioni contro i migranti africani, asiatici e latinoamericani. La campagna è partita dal Messico con l’hashtag #dibattistafueraya e mira a cacciare il politico dal Sudamerica.

Questo il messaggio che viene diffuso:

Una levata di scudi che non impensierisce Di Battista, il quale sulla sua pagina Fb esulta per la vittoria dei Cinquestelle nel braccio di ferro con il ministro Tria sulla manovra:  “Finalmente un governo inizia una lotta senza precedenti contro la povertà. Finalmente i truffati dalle banche potranno tornare a vedere il futuro. Finalmente i pensionati minimi avranno dignità. È davvero la manovra del popolo e sono orgoglioso”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Claudio 28 settembre 2018

    Probabilmente a questi signori non è chiaro il significato di fascista il nostro Dibba non è ne di destra ne di sinistra è del M5S per quanto riguarda i migranti io sono d’accordo con il governo in UE ognuno faccia la sua parte di accoglienza.

  • romanista 62 28 settembre 2018

    Giusto Lara!!! Sempre avanti!!!

  • Lara 28 settembre 2018

    Sono pazzi!!!! Ma sanno quale è la situazione qui in Italia? NESSUNO non vuole i sudamericani. Sono gli Africani che fanno casini e sono troppi. E poi loro cosa vogliono da noi???? A questo punto che se ne stiano al loro paese anche loro. Se si sta così male in Italia cosa vengono a fare???? La ilfascismo non ce. Cosa si preoccupano tanto cosa vogliamo noi nel NOSTRO PAESE perché si preoccupano tanto? Vogliono venire qua? Che stiano a casa loro se non gli vanno bene le NOSTRE leggi e il volere del NOSTRO popolo!

  • In evidenza

    contatore di accessi