Banda di immigrati assalta la festa della Lega ad Ascoli

30 Set 2018 18:15 - di Carlo Marini

«Una banda di ragazzi dell’est capeggiati da un giovane di colore», hanno danneggiato l’area all’interno del Chiostro di San Francesco dove si svolge la festa della Lega. A denunciarlo Roberto Maravalli, segretario cittadino del Carroccio di Ascoli, dopo il raid avvenuto all’una di questa notte in Piazza San Francesco nel Chiostro dove da venerdì si sta svolgendo la festa provinciale della Lega.

La Lega chiede di identificare gli aggressori

«Hanno pesantemente offeso i vigilanti, danneggiato alcune suppellettili e strappato i manifesti. Evidentemente – ha proseguito Maravalli – hanno così il terrore del Decreto Sicurezza predisposto da Matteo Salvini che la rabbia li porta anche a questo. Adesso verificheremo, con le forze dell’ordine, le riprese delle diverse telecamere presenti’».   «’In qualità di responsabile provinciale della Lega – ribadisce Andrea Antonini – non posso che ribadire la fermezza e la necessità che questo Paese sia liberato dallo spettro della paura. Ben venga quindi il Decreto Salvini sulla sicurezza che già ieri sul palco il nostro Commissario regionale, il senatore Paolo Arrigoni, e il Sottosegretario all’Interno, senatore Stefano Candiani, hanno ben illustrato ed esposto ai cittadini e ai simpatizzanti presenti numerosi nella piazza. Questi giovani spero siano immediatamente individuati e segnalati con l’auspicio di un loro rimpatrio».

“Questi vandali non ci intimidiscono”

«Il nostro Partito – sottolinea Arrigoni – ha subito negli anni offese da chi ci definisce razzisti perché vogliamo il bene e la sicurezza dei cittadini italiani. Mai è accaduto che nostri militanti o simpatizzanti siano andati a minacciare o creare danno contro chi la pensa diversamente. Quello che è accaduto stanotte è frutto di questa campagna contro Matteo Salvini e la Lega. Non ci intimidiscono – ha concluso Arrigoni – noi abbiamo l’affetto di tanti militanti, simpatizzanti e semplici cittadini».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • stalin 8 Ottobre 2018

    hanno fatto bene, così impara il salvini fascista

  • Taddei Roberto 2 Ottobre 2018

    Una buona idea é mettergli la catena al collo e liberare invece i cani possibilmente…pitbull.

  • Giuseppe Tolu 1 Ottobre 2018

    Tutti a casa loro, il più presto possibile

  • sergi 1 Ottobre 2018

    Mandarli a casa loro questi vandali emigranti.

  • Angela 1 Ottobre 2018

    Chi parla male della Lega è in malafede,non si sono mai visti leghisti vandali che sfasciano ,mentre i “poveri iimmigrati”spesso si macchiano di atti scellerati contro gli italiani,questi violenti tanto coccolati dalla sinistra e da certi prelati sono in realtà dei delinquenti che sanno bene di rimanere quasi sempre impuniti…

  • Caesar 30 Settembre 2018

    Punizione e rimpatrio per queste bestie!