«Abbassa lo sguardo quando parli con me, dei una donna»: la frase choc non è stata pronunciata in un paese arabo, ma all’ospedale di Saronno. Un’aggressione verbale e concettuale irricevibile. Qualcuno lo dica alla sinistra, ai fautori dell’integrazione “tout-court”, che anche il semplice conciliare concetti basilari è troppo spesso impossibile. L’infermiera probabilmente non credeva alle sue orecchie. Questi i fatti: un uomo e sua sorella hanno accompagnato la madre al pronto soccorso. E’ una famiglia mussulmana, madre e figlia, indossano il velo integrale. L’infermiera ha somministrato alla signora un antidolorifico e la inserisce in codice verde, quelli per casi meno gravi. Dopodiché va a riferire all’uomo le condizioni della madre e ciò che era stato fatto per curarla. Per tutta risposta l’uomo ha iniziato comportarsi fuori dalle righe: prima ha polemizzato perché sua madre era stata inserita solo in codice verde. Poi, visibilmente contrariato, ha contestato il fatto di trovarsi a parlare “solo” con una donna e non con un medico uomo. Ma la follia della contestazione sconfina nell’umiliazione: «Abbassa lo sguardo quando parli cone me, sei una donna».
Che un episodio del genere possa accadere in un ospedale italiano è intollerabile. La situazione poteva anche degenerare se non fosse intervenuto un vigile urbano che si trovava all’ospedale per assistere un paziente. L’ episodio è stato confermato anche dai rappresentati sindacali degli infermieri. Le polemiche politiche non si sono fatte attendere. Tutto il centrodestra interviene: ecco l’integrazione di cui blatera la sinistra boldrianiana.
urca mi sono sbagliato il codice che mi hanno dato era bianco
Il caso dell’ospedale e’ solo il principio di una catastrofe annunciata gia’ da tempo. Per molti di voi che ne sentite solo parlare potrebbe essere una storia, ma per chi li conosce e li ha accanto di casa e’ tutt’altra storia. Non solo arroganti e quant’altro si possa dire di loro, ma sono in continuo tumulto associativo. Il terrorismo e’ la loro arma attraverso la quale , oltre ad uccidere, semina terrore. Quindi e’ ora che Italia e non solo si combatta questa guerra, perche’ di guerra si tratta. Non “armiamoci e partiamo ” ma diamo loro la possibilita’, ma con fermezza , che ritornino ai loro paesi di origine.
La Boldrina va messa a confronto con costui per dirgli qualcosa. Assisterei volentieri alla sua reazione vista l’arroganza di cui dispone a iosa.
io cattolico e italiano l’ultima volta che sono andato al pronto soccorso(10gg.fa) non ho guardato negli occhi l’infermiera dai dolori che avevo, mi ha dato il codice verde e ho aspettato che mi chiamassero (8 ore). ma che c**** vogliono sti mussulmani?
Fuori dai c……i vadano a curarsi a casa loro…
Oriana Fallaci aveva capito e previsto tutto questo.
A casa subito, lui, che non è un uomo, ma un quaqquaraqquà, la sua famiglia e, siccome siamo generosi, anche la Boldrini che sarà felicissima di andare là a fare la schiava
Hai capito qual è la cultura di questi amiconi della boldrina????
Ma torna a casa tua africana! Sei un miserabile sottosviluppato! Se vuoi ancora stare qui, adeguati altrimenti vai tra i tuoi simili! E ora domandiamo alla Boldrini, Renzi e Napolitano cosa fare con questa “risorsa”!
Recentemente in Svizzera a 2 arabi che chiedevano il passaporto “Svizzero” gli è stato negato, perchè entrambi durante il colloquio con 2 rappresentanti elvetici, entrambi si sono rifiutatidi rispondere alle domande postegli da una donna. E a fine colloquio si sono rifiutati di stringere la mano ai due funzionari. Risultato: la domanda è stata respinta! Proprio come avviene in ITALIA!
Il bello è che teniamo ancora in Italia questi individui. ASSURDO!!!
Ma l’infermiera non è stata capace di dargli una gran pedata nel c***?
Devono assolutamente essere rispediti a casa. L’islamismo non è adatto a un paese civile. In realtà occorrerebbe bandire dall’Italia proprio questo tipo di islamismo radicalizzato e medievale.
E la sinistra ci ossessiona da anni che dovremmo integrarci con questa gente?non c’è assolutamente nulla che ci accomuna,loro hanno idee da medioevo,considerano le donne come inferiori agli uomini, è impossibile dialogare con gente ignorante culturalmente,lo capissero una volta per tutte la sinistra e …il Vaticano.
bloccare assolutamente e con tutti i mezzi la tracotanza di questi selvaggi (tanto cari a lady Boldrini)
Fossi stato nell’infermiera gli avrei risposto tornatene al tuo paese dai tuoi costumi ed usi. Qui se ci vuoi rimanere devi rispettare gli usi e costumi locali, altrimenti rauss.
Vanno mandati via senza se e senza ma, sono degli ignoranti e strafottenti sottosviluppati, mentalmente inferiori a noi, cosa va a dire la Boldrini solo grandi cazziate che non esistono integrazione non ci potrà mai essere con una arretratezza così forte sono schiavi della loro religione falsa religione sono fanatici di un Dio che non esiste vanno mandati ai loro paesi arrestati qui e mandati a scontare la pena a casa loro
Ma facciamoli tornare a casa loro!!!!!
Queste sono persone che non devono stare nel nostro paese. Devono andarsene. Portano solo malessere che si tradurrà in insofferenza verso chi veramente si vuole integrare e cambiare vita (anche se fino la minoranza). Ci vuole una legge che estrometta dal nostro paese chi non rispetta i nostri valori, il nostro credo e le nostre tradizioni in modo automatico.
I principali precetti dell’Islam sono ANTICOSTITUZIONALI. Dovrebbe risultare obbligatorio mettere l’Islam fuorilegge, sia da parte della Corte Costituzionale, del Presidente della Repubblica e di tutto il Parlamento. Come mai la nostra Costituzione non viene più difesa? VERGOGNA
Ottimo suggerimento, caro Marco!
Secondo i SINISTRI dobbiamo essere noi ad integrarci con loro!
Non ricordo se già l’ho scritto qui, ma comunque mi ripeto: io porto sempre al collo il Rosario con il Crocifisso, e ogni volta che incontro un mussulmano, sia uomo che donna, questo si sposta dall’altro lato della strada o della stanza, alla fermata dell’autobus voltano le spalle, al supermercato cambiano corsia…
Cioè sono molto tolleranti e soprattutto integrati!
Questi episodi fra qualche anno, aumentando i musulmani in Italia, saranno la regola e potrebbero diventare legge.
il fatto che certi idioti non si rendono conto ,
Lo ripeterò all’infinito, mai si integreranno, il loro DNA non lo permette. Con tutto quel che fa la nostra chiesa per loro continuano a rompere le stampelle con la loro abominevole religione, non dico convertirsi ma, almeno un grazie e un po’ di riconoscenza. Si si, domani!
Non sono casi isolati, conosco persone che ci lavorano e dicono le stesse cose. Il personale dell’ospedale deve ingoiare continuamente agressioni verbali e spesso anche fisiche che non denunciano mai per paura. Adesso forse cominciate a capire la famosa dottoressa di spoleto.
Rabbia, rabbia vera, la stessa che provo quando dei delinquenti italiani pagati con i soldi degli italiani proteggono altri delinquenti come questo, rendendoli liberi e certi di umiliare impunemente le nostre italiane, infermiere, dottoresse o maestre o mamme !
Perdere l’orizzonte, la storia di un popolo, delle sue donne che hanno combattuto nelle fabbriche per gli uomini al fronte, per le donne che hanno curato e rifocillati dietro le trincee il loro popolo che lo conoscessero o no, le contadine che sostennero famiglia e popolo, e come ricompensa subivano indifese l’umiliazione franco-marocchina. Donne che sapete di non poter contare su maschi quasi inesistenti, imparate a difendervi a uccidere, a farlo velocemente e bene, sarà la vostra nuova frontiera !
perchè cosa si aspettavano/ci spettevamo da questa presunta buonista integrazione
i mussulmani vorranno imporre il loro modo di vivere, il loro modo di vedere le cose magari anche democraticamente…
è semplicemente pazzesco far entrare nella propria casa chi, per principio, ti reputa infedele e da convertire.
Svegliamoci, svegliamoli.
Il popolo si è già svegliato da molto,chi non riesce a svegliarsi o fa finta di non capire che fine faremo se continueremo ad accogliere questi immigrati è la sinistra italiana e il Vaticano,sono anni che la stragrande maggioranza degli italiani ha capito che questi musulmani ci stanno colonizzando…non vorrei fare la fine del Belgio,che hanno il partito islamico in Parlamento,noi dobbiamo assolutamente porre rimedio a questa invasione e sostenere Salvini che cerca in tutti i modi di fermarla(magistratura permettendo).
E la sinistra ci ossessiona da anni che dovremmo integrarci con questa gente?non c’è assolutamente nulla che ci accomuna,loro hanno idee da medioevo,considerano le donne come inferiori agli uomini, è impossibile dialogare con gente ignorante culturalmente,lo capissero una volta per tutte la sinistra e …il Vaticano.