Roma, immigrati si prendono a bottigliate alla Stazione Tiburtina

19 Ago 2018 19:46 - di Sara Gentile

Ancora una violenta rissa a Roma tra immigrati. È accaduto nei pressi della stazione Tiburtina, sotto il cavalcavia della tangenziale dove spesso si accampano soprattutto immigrati. Poco prima della mezzanotte, i carabinieri della Compagnia Roma Parioli sono intervenuti con diverse pattuglie per bloccare la rissa. I militari hanno arrestato un libico di 22 anni, un tunisino di 23 e un marocchino di 30, tutti con precedenti e irregolari sul territorio nazionale, con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali. La rissa è scoppiata per motivi ancora da chiarire, probabilmente per futili motivi, e ha visto i tre fronteggiarsi e colpirsi reciprocamente con violenti calci, pugni e anche brandendo delle bottiglie di vetro rotte. Quando i militari sono intervenuti hanno dovuto faticare per
riportare la calma tra i tre, poi due di loro sono stati portati al pronto soccorso dove sono stati medicati e dimessi con alcuni giorni di prognosi e successivamente in caserma dove sono stati trattenuti, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Leonardo Corso 20 Agosto 2018

    ma è cosi Complicato rispedirli in africa questa gente depravata? basta ci vuole pugno duro o queti davvero porteranno all’esasperazioni gli italiano perche ci devono scappare prima sempre i morti per aggire dopo . basta abbiamo tante isole con carceri ancora funzionanti . fategli assaggiare cosa vuol dire legge e giustizia e rispettare le regole.

  • daria p 19 Agosto 2018

    Spero che questa volta li rimandino a casa loro