Paura per i genitori di Salvini: i ladri penetrano nell’appartamento al quinto piano

venerdì 17 Agosto 10:50 - di

Ladri in casa dei genitori di Salvini. Il colpo, riferisce il Corriere della Sera che riporta la notizia, è stato scoperto e denunciato nelle prime ore di giovedì mattina, facendo scattare «la massima allerta di indagine e riservatezza». Dalla casa dei genitori del ministro e vicepremier – un appartamento al quinto piano di un palazzo in zona Primaticcio-Giambellino, a sud-ovest di Milano – i ladri hanno rubato “soprattutto argenteria”, riuscendo inoltre a “smurare” e portare via la cassaforte. Per le indagini, che finora hanno rilevato le impronte presenti in casa, saranno fondamentali le immagini delle telecamere di sorveglianza delle strade adiacenti. Intanto, spiega ancora il Corsera, sono in atto tutte le verifiche del caso per confermare i risultati dei primi accertamenti, e cioè che l’obiettivo del furto sia casuale e non legato alla figura del vicepremier.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 18 Agosto 2018

    Mi auguro non sia altro… argenteria e cassaforte non stanno insieme a meno che l’una non serva a distrazione dell’attenzione sull’altra, una cassaforte giu dal quinto piano? Superman ? oppure i servizi.. del vecchio governo ? Povero Salvini tranne gli italiani ha tutti contro, mafia, i sommi capi, la cupola superiore mafiosa… gli pseudoalleati… stica !!!!!!!

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )