Genova, due rom nelle case degli sfollati. L’ira di un agente (video)

lunedì 20 Agosto 12:54 - di

«Qua non ci abitate e non ci dovete venire». Il poliziotto ha il tono deciso e sta urlando contro due rom appena catturate a Genova nel quartiere degli sfollati che hanno dovuto lasciare la loro casa a causa del crollo del ponte Morandi. Come riporta il Giornale, nei giorni scorsi era trapelata la notizia di tre nomadi fermate in via Fillak, vicino al viadotto crollato. Erano arrivate a Genova direttamente da Torino e, secondo le accuse, avrebbero cercato di introdursi nelle case disabitate per svaligiarle. Le ladre appena fermate sono state trovate in possesso di arnesi da scasso in una zona evacuata. Due di loro sono state rinchiuse nel carcere di Pontedecimo dopo il processo per direttissima. La terza, la più giovane, se l’è invece cavata con un divieto di dimora a Genova e con l’obbligo di firma a Torino. Ora, si legge ancora sul Giornale, emerge un video (pubblicato da Local Team) che mostra tutta l’ ira dei poliziotti contro gli sciacalli. Secondo Local Team le due nomadi in questione si aggiravano vicino alla zona rossa e guardavano dentro le auto. Entrambe arriverebbero dal campo rom di Bolzaneto. «Qua non ci abitate e non ci dovete venire – dice il poliziotto – Perché oggi ti ha preso la polizia, domani ti linciano».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea 25 Agosto 2018

    Intanto però quelle zecche gli avranno svaligiato la casa a quei poveracci.
    sono peggio dei topi di fogna e come tali andrebbero trattati !! Ma troppi ipocriti dem /enti li difendono.

  • Giuseppe Tolu 21 Agosto 2018

    Allestimento subito di una prigione da campo e far sparire le chiavi

  • antonio delfino 21 Agosto 2018

    Tranquilli!!! Queste “persone” troveranno sicuramente qualche becero buonista-radical chic che le difenderà. Di cervelli assenteisti ne abbiamo ancora (vero PD???), ma, fortunatamente sempre meno!!!!

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )