Vauro, delirante vignetta contro Salvini: “L’uomo marcio”. Il web lo demolisce

31 Lug 2018 12:35 - di Augusta Cesari
Vergogna-Vauro

Vergognosa vignetta di Vauro

Salvini come un uovo marcio nauseabondo. Senza limiti di dignità. Aveva toccato il fondo più volte Vauro Sanesi con disegni e vignette che istigano all’odio, quello stesso odio che lui e la sinistra imputano a Salvini di diffondere. Sarebbe ridicolo se non fosse orribile, lui sì, nauseabondo. Al fondo non c’è mai fine, evidentementemente. Questa volta Vauro si è superato in disgusto. Sull’uovo -che fa riferimento al vile agguato alla nostra atleta Daisy -è inscritto il volto del ministro Salvini, l’uomo a cui -Vauro ha dichiarato guerra. Come dire: quell’uovo lanciato contro la nostra atleta ha un mandante morale, Salvini e solo Salvini. Non solo, dall’uovo scivola via nel disegno un liquido nauseabondo. Anche questo fuoriesce da Salvini, secondo il livore ormai allo stato puro di Vauro. Sotto, la scritta “l’uomo marcio”. L’abisso che non ti aspetti neanche da un disegno di Vauro. Domandina facile facile ai buonisti, alla sinistra, agli anti-salviniani, a chi cerca di convincerci che c’è un’emergenza razzismo: Chi fomenterebbe l’odio in questo Paese? Non si prova un po’ di vergogna ad essere rappresenentati anche da queti scempi quotidiani con  cui Vauro imbratta i quotidiani e il suo profilo Fb? E soprattutto, non prova ritegnoVauro stesso ad avere preso questa deriva virulenta e offensiva?

Che Vauro il senso del limite lo avesse oltrepassato da un pezzo lo si doveva prevedere da quell’altra infamia intitolata “Le urla dei bambini”. Svolgimento: uno sghignazzante Salvini gode e ride nel sentire il pianto dei bimbi al confine tra Usa e Messico. In calce, la didascalia: “Trump ha regalato a Salvini un baby monitor perché possa godersele in diretta dal confine messicano”. Che dire?

«Vauro, cerca il marcio nel tuo partito»

Parlano i suoi ex seguaci sul suo profilo Fb, uno per tutti. «Sig. Vauro, lei si professa comunista e definisce marcia,un’altra persona? Cerchi piuttosto il marcio nel suo partito d’elezione ,ne trovera’ tanto da seppellire lei e le sue stupide vignette,oltretutto, non calzanti,in quanto si è appurato che trattasi di teppismo,non razzismo. Sig Vauro,ritengo che lei non sia uno stupido,ma in malafede,si chi la paga, si puo’ immaginare». Nient’altro da aggiungere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lamberto lari 1 Agosto 2018

    Caro Vauro capisco il livore incontenibile che ti pervade, un uomo come te che ha preso “i voti” affascinato dalle visioni mistiche delle politiche della sinistra…….purtroppo devi stare tranquillo la salute è un bene prezioso, ma soprattutto devi rassegnarti……il popolo italiano ha detto no in modo forte e chiaro a tutta una serie di personaggi politici e non, come te che professano una fede in modo delirante ormai, forse accentuato anche dalla senilità incalzante, a detto no al modo ormai becero e solo offensivo o evocante fantasmi, oserei dire evidentemente integralista. Il popolo italiano si è espresso in modo chiaro inequivocabile, non siete graditi…nemmeno tu che pensi di fare satira e invece fai solo pena!
    P.S. ricordati di prendere le medicine!

  • Jeffrey 31 Luglio 2018

    Sinistroidi o presunti tali, questi sono i vostri ultimi colpi di coda. La gente perbene non vi tollera più. Vi brucia che uno come Salvini possa essere un ministro della repubblica voluto dal popolo a differenza dei precedenti 4 governi imposti che di danni ne hanno fatti. Sapete parlare solo di razzismo, fascismo, intolleranza… Avete portato alla rovina il nostro grande paese e avete ancora il coraggio di parlare. Più esternate le vostre ca..ate e più gli italiani vi affosseranno. Per riparare a tutte le vostre ca..te ci voleva un Salvini di turno con il polso fermo. Fatevene una ragione e meditate senza esternare stron..te!

  • Massimo 31 Luglio 2018

    Chissà perchè il puzzo dell’uomo marcio io lo sento quando guardo Vauro. Una volta l’ho visto in televisione mentre stava sciorinando le sue idiozie: aveva la formaggetta agli angoli della bocca e dava un impressione di sporco tale che mi ha indotto a cambiare canale per il ribrezzo. Inoltre questo carciofo si permette di sindacare nei confronti di un gigante come Marchionne dimenticando che Marchionne, se non avesse fatto quello che ha fatto, avrebbe potuto tranquillamente diventare uno grande scienziato, un grande scrittore, un grande uomo di cultura. Vauro se non avesse fatto disegnini idioti su un pezzo di carta probabilmente sarebbe morto di fame. Questione di levatura intellettuale…

  • lucio 31 Luglio 2018

    Vauro,ti sei fatto un auto ritratto,complimenti, ma come idee fai pena

    • Lamberto 3 Agosto 2018

      Ammazza tutti contro uno che si definisce comunista , e si avete proprio ragione se l’italia ha i primati che vanta in Europa , cioè primo a livello di corruzione ,primo a livello di evasione e elusione fiscale , primo con i salari piu bassi e la precarietà piu alta , primo come lunghezza dei tempi processuali , e colpa del comunismo che ha governato sto paese , democrazia Cristiana liberali repubblicani socialisti social democratici , forza Italia popolo delle libertà partito democratico lega Nord ecc.ecc. erano e sono partiti comunisti che si rifanno a karl marx.

  • Balestra Patrizia 31 Luglio 2018

    IO A VAURO GLI DIREI SEMPLICEMENTE CHE COME TUTTI I COMUNISTI PRIMA DELINQUONO POI DANNO LA COLPA AGLI ALTRI…PERCHE NON PRENDE E SE NE VA DA”ITALIA TANTO LA SUA CARRIERA DA VIGNETTISTA E’ CONCLUSA…QUINDI VADA CON GINO STRADA VIS DALL’ITALIA…CHE NESSUNO PIANGERA’ X LA SUA ASSENZA!!!

  • Giuseppe Tolu 31 Luglio 2018

    Quando apri la bocca vedi un po’ di tirare la catenella, la puzza di ca@@a che ti viene fuori rimane così all’interno della fogna non ammorbando l’aria.

  • Gio 31 Luglio 2018

    elemento nauseabondo destinato fortunatamente all’estinzione come tutti i kompagni.

  • FieroInfedele 31 Luglio 2018

    Cialtroni Lei sig. (?) Vauro e tutti i suoi amichetti sinistrati, che usate in modo ignobile questo episodio per creare caos, per buttarla in caciara, laddove nel caso di specie non c’entra nulla il razzismo. Se la fanciulla “italianissima”, diversamente bianca, non fosse stata colpita dall’uovo, la notizia non sarebbe uscita sui giornali e non sarebbe stata ignobilmente strumentalizzata da Lei, Vauro e da tutta l’accozzaglia sinistrata, perchè prima che l’ovetto attingesse la povera fanciulla, altre uova avevano colpito altre persone, la cui unica sfiga è di avere il colore della pelle bianco!

  • Massimiliano 31 Luglio 2018

    Vauro andrebbe messo in una boccia di vetro sotto formalina e conservato all’università La Sapienza, sotto la voce:”Ultimo esemplare comunista estinto!”.

    • elisa 31 Luglio 2018

      bella questa, un parassita 68ino sfigato, lazzarone…… dovremmo proprio conservare tale disastro umano?