Trump: «Europa attenta, gli immigrati stanno prendendo il sopravvento»
È un avvertimento bello e sonoro quello che Donald Trump lancia all’Europa a margine del vertice Nato di Bruxelles. «Ho detto oggi che l’Ue farebbe meglio a stare molto attenta. L‘immigrazione sta prendendo il sopravvento sull’Europa». E, tanto per essere più chiaro, il presidente Usa cita anche il caso italiano: «Vedete cosa succede nel mondo con l’immigrazione: io ho probabilmente vinto le elezioni, almeno parzialmente, per l’immigrazione. Se guardate all’Italia, “Giuseppi” (Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio; Trump ha pronunciato il nome all’americana, ndr), che ho conosciuto bene nell’ultimo mese e mezzo, ha vinto le sue elezioni in virtù delle forti politiche sull’immigrazione in Italia. E’ anche il motivo per cui è accaduta la Brexit».
Trump: «Potrei farlo, ma non esco dalla Nato»
Trump ha parlato anche delle tensioni in sede Nato sdrammatizzando però la contrapposizione Europa-Usa emersa nelle ultime settimane. «Penso che probabilmente potrei» decidere l’uscita degli Usa dalla Nato senza l’autorizzazione del Congresso, «ma non è necessario», dato che gli alleati hanno messo sul piatto «33 mld di dollari»in più. Alla fine «tutti nella stanza erano molto uniti, molto forti». Il presidente Usa ha così smentito le indiscrezioni secondo le quali avrebbe minacciato l’uscita degli States dalla Nato se gli alleati non avessero rispettato il target del 2% del Pil sulle spese per la difesa.
IL COMMENTO L’HO FATTO, MA L’AVETE CENSURATO : E’ UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
Lei è stato avvertito più volte, ha continuato a usare parole non consone e i suoi commenti inadeguati saranno censurati.
Ha ragione Trump,gli immigrati colonizzernno l’Italia è l’Europa se non porremo un freno,non è un problema di bianchi e neri,è un problema religioso e sociale,molti immigrati sono di fede musulmana e sono un vero pericolo per le altre religioni,la loro cultura è oscurantista e non ammette dialogo…vogliamo fare la fine del Belgio?dove hanno il partito islamico nel governo?stiamo attenti è in gioco la nostra sopravvivenza tradizionale,culturale e sociale.
Trump sottolinea un fatto che gli italiani stanno capendo molto bene. E con il termine “italiani” ovviamente escludo quelli che con l’immigrazione ci lucrano, i falsi buonisti, i cattocomunisti e tutti gli sfigati che si riempiono la bocca con ca***te di cui la gente è stufa. In pratica, tutta la sinistra.
è criticato aspramente per ogni cosa che fa, che pensa o che si suppone che pensi…
invece ha le idee molto più chiare della stragrande maggioranza dei politici attuali.
Ha detto cose, certamente semplici ma INCONTROVERTIBILI.
Trump e Putin possono portarci fuori da questo mondo ostaggio della caoticità creata ad arte dalla finanza usuraia globalista.
Lo capiscono tutti, sembra, tranne mattarella! Mai stato così interventista durante il governo dei sinistri! Credo che moltissimi italiani non vedano l’ora che il suo mandato finisca! Basta con questi presidenti che sono iper schierati e fanno politica invece di stare con gli italiani!
Il Presidente ha ragione, sembra che qualcuno voglia far sparire gli europei, complici forse ignari certi europei.
errata corrige:
La GB ha colonizzato e depredato brutalmente la metà delle pianeta
infatti GB sta rotta in 2
D’altra parte hanno colonizzato ed è pregato con talmente la metà del pianeta
TUTTI GLI IMMIGRATI REGALIAMOLI A DONALD . . . SI MISCHIERANNO
A TANTI ALTRI CHE HA GIA’ . POI CON TANTO TERRITORIO DA VANGARE . . .
“AVANTI C’E’ POSTO” . Spero tanto che accetti e in cambio gli do’ il colosseo .
come dargli torto ? Non basta vedere come quartieri o addirittura città intere siano di fatto controllate dagli immigrati (anche di seconda o terza generazione). Oggi una strada, domani un quartiere, poi un città, ma con questo trend si arriverà a nazioni intere. Un esempio ? Birmingham, città simbolo in inghilterra (più di un milione di abitanti) dove i bianchi sono appena al 50% e sono di fatto cacciati via dalla città. E nelle scuole due terzi degli alunni non sono veri inglesi (bianchi).
non avevi smesso di bere ? . .