CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Confintesa

Decreto Dignità, Meloni: «Una presa in giro. Sembra scritto dal Pci Anni ’80»

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    Meloni e Salvini, fate in modo di istruire Di Maio prima che le spari grosse, ci andate di mezzo anche voi.

  2. paolo ha detto:

    Laura ha perfettamente ragione . Condivido al 100% il suo articolo .

  3. Laura ha detto:

    non mentiamoci, oggi il lavoro (vista la pessima situazione in cui ci siamo infilati coll’euro) lo possono creare solo le aziende pubbliche (che hanno l’obbigo del bilancio a zero e non di avere dei profitti)
    i privati hanno da tempo virato i soldi sulla finanza che non crea nulla ma lucra sulle speculazioni
    oppure imprenditorucoli che precarizzano e sviliscono il lavoro con imprese mordi e fuggi 8ed è proprio il termine esatto).
    Non basta più la vecchia formula (che ha creato gli anitaliani) del
    …taglio delle tasse, meno burocrazia, giustizia veloce e certa…
    ci vogliono le grandi opere pubbliche, specialmente al Sud (con correlata fidelizzazione dell’elettorato)
    molti ingegneri (i nostri sono straordinariamente capaci) e moltissimi operai e tecnici.
    Rimodernizziamo il Servizio e le strutture Idriche in tutt’Italia!!!!
    Rimodernizziamo le autostrade direttamente (niente appalti ai soliti sfruttatori)
    Aumentiamo, ottimizzandole le nostre capacità energetiche
    Poi informatizziamo pubblicamente (creiamo una grande impresa Pubblica Informatica sotto il controllo del Ministero delle Telecomunicazioni) tutti i Comuni d’Italia etc. etc.
    Creando così, ma sul serio, milioni di posti di lavoro dando un taglio netto alla disoccupazione in Italia
    Inoltre con tutto questo lavoro 8ed il moltiplicatore noto agli Economisti) il mercato interno volerebbe dando così respiro e risorse a tutte le imprese (private) Italiane che ne beneficierebbero molto di più di qualsiasi taglio o snellimento proposto ed attuato ormai da anni dall’agenda della politica liberista Italiana di ogni colore (schiave delle nozioni Sorosiane…).Grandi, grandissime opere, lavoro serio e costante, progettazione all’avanguardia da quì si deve passare per risollevare la nostra gloriosa Nazione.

    1. Rolando Possentini ha detto:

      Totalmente di accordo con Laura!! ( I am always impressed by the level of intelligence of Laura, she could if possible cooperate with the new government, her ideas are excellent and reflect her love for Italy). Excellent writing Laura, the best I have encountered in this website!!!

3 Luglio 2018 - AGGIORNATO 4 Luglio 2018 alle 11:26