Soros all’attacco: Salvini pagato da Putin. La replica: mai preso un soldo
Il quotidiano Repubblica mette la notizia in apertura: si tratta dell’attacco durissimo del finanziere George Soros, da sempre bersaglio delle critiche leghiste, rivolto a Matteo Salvini e al governo giallo-verde. Soros, intervenuto al Festival dell’Economia di Trento, ha così parlato: “C’è una stretta relazione tra Matteo Salvini e Putin. Non so se Putin effettivamente finanzia il suo partito, ma l’opinione pubblica italiana ha diritto di sapere se Salvini è a busta paga di Putin”. Soros aveva già commentato la situazione politica italiana in un intervento, pubblicato domenica sul Corriere della Sera, in cui si dichiarava convinto che il governo Conte non avrebbe avuto lunga vita: “Quello che proporranno i due partner di governo verosimilmente supererà i limiti imposti dagli accordi in vigore: ciò potrebbe portare a una nuova crisi politica e il governo potrebbe cadere”, ha scritto Soros.
Salvini, già impegnato domenica in un botta e risposta con lo scrittore Roberto Saviano, ha così risposto a Soros: “Mai ricevuto una lira, un euro o un rublo da Putin, che ritengo uno degli uomini di Stato migliori. Ho già querelato diverse persone che in passato dicevano che Putin mi pagava. Vedere uno speculatore come Soros – ha detto Salvini – che molti italiani si ricordano 20 anni fa provocò uno dei più grandi disastri economici italiani, venire in Italia a un Festival dell’Economia organizzato da un’Università a dare lezioni agli italiani, mi ha fatto accapponare la pelle”. L’allusione di Salvini è all’attacco speculativo mosso da Soros contro la lira nel settembre del 1992.
Ma questo che s impiccia degli affari italiani è abominevole. un uomo dalla morale discutibile si permette di dare ordini? di speculare? di infiltrare pensieri deplorevoli chi si crede di essere DIO? ma fatelo stare zitto. ed un messaggio a berlusconi e meloni. attenti che via di mettervi di traverso va a finire che vi troverete a terra e senza niente.
GeorG Schwarz fa s…..!
Ma da dove salta fuori sto tizio incartapecorito, ? Vi do’ una idea di chi c’e’ sul suo libro paga, a parte le ONG, c’e’ Renzi e tutte le associazioni dell’Anpi. Se poi andiamo piu’ a fondo sicuramente c’e’
la Boldrini e la Bonino.
un bastardo del genere dovrebbe subito essere messo agli arresti con mandato di cattura per villipendio contro italiani etc..SALVINI FALLO SUBITO adesso puoi. fai come ha fatto ORBAN.
Dipendesse da me il sig Soros dopo le speculazioni finanziarie del 1992 che misero in Ginocchio il paese,sarebbe misteriosamente scomparso affondando col suo yacht da milioni di dollari nell’ oceano.
Lurido e rivoltante ectoplasma parente dei Clinton strano vero ? rif.to Hilary. Esponente mssonico internazionale e membro Bilderberg
fare come Orban . dichiararlo indesiderato e negargli di entrare nei confini nazionali d’Italia. i motivi ce ne sono: – favoreggiamento della immigrazione clandestina (coi i finanziamenti alle sue ONG), – sfruttamento della prostituzione (le ragazze immigrate clandestine costrette a battere sule strade), – favoreggiamento dello sfruttamento del lavoro nero (immigrati clandestini indotti al lavoro nero, spaccio e manovalanza malavitosa). e a r
Soros è un individuo molto pericoloso, sia per gli stati nazionali, sia per la stabilità mondiale.
Uno speculatore miliardario come lui, che ê in grado, con i suoi miliardi, di sconvolgere i mercati, orchestrando ondate speculative, come è accaduto in Italia nel 1992 e nel 2010, ebbene un terrorista di questa pericolositá andrebbe quanto meno arrestato, o messo comunque nelle condizioni di non nuocere più….
sarebbe interessante sapere chi c’è a libro paga di Soros!
Iniziamo a vietare gli attracchi nei porti italiani di tutte quelle navi delle ONG che battono bandiere di altri paesi….cominciamo a spuntare le unghie a questo giaguaro di scafista oltre che grandissimo speculatore. Se vuole giocare duro lo faccia con la pelle del suo fondo schiena o di quei paesi che subdolamente lo sponsorizzano in altri settori….chi si occupa di importare schiavi, chi si occupa di metterli a reddito o peggio ancora li usa per indebolire l’economia e le identità di un paese come l’Italia, queste sono le nuove forme delle invasioni barbariche moderne. Ti abbiamo sgamato caro Soros, non ti agitare troppo è arrivato il momento di metterti la museruola.
Nessuna indagine pende su di lui ? Le tante toghe in cerca di notorietà e benessere che hanno rotto i… a berlusca non hanno mai aperto fascicoli su questo losco personaggio ? COME MAI ! Toghe rosse o semplicemente monotematiche e codarde ….
Questo brutto sporco personaggio di nome.Soros invece di gettare sterco e fango su Salvini e sul nuovo governo perché non ci fa conoscere i nomi di coloro che tiene lui a busta paga? Per caso, molti dei nostri Pdioti?? Per caso molti di quelli che siedono sulle comode poltroncine a Bruxelles?? Ecco ci faccia sapere LUI CHI HA A BUSTA PAGA, LUI CHE PORTÒ IL NOSTRO PAESE QUASI AL DEFAULT DURANTE IL GOVERNO AMATO!! LUI CHE È STATO CACCIATO DAL SUO PAESE L’UNGHERIA, ECCO CI FACCIA SAPERE CHI SONO I SUOI LACCHÈ!!!
questo escremento umano ha la faccia anche di parlare. Prima di tutto non ha nessun diritto di ingerenze nella nostra politica, poi meglio che non parli di finanziamenti perchè proprio lui che finanzia l’invasione dei barbari verso l’Italia.. Dovrebbe essere messo al muro !
Ha fatto lo stesso a Trump
Lui globalista accanito. Membro del.New world order. Satana in persona che impiega migliaia di deficienti che gli vanno dietro. Mi sa che è innamorato di Putin sotto sotto
1) La speculazione dello strozzino internazionale Soros costò ai contribuenti italiani 60.000 miliardi
di lire (ad oggi più di 30 miliardi di Euro): Soros in Italia dovrebbe essere sbattuto in galera, non pontificare di economia, invitato a spese degli italiani: abbiamo già dato.
2) Quanto a politici sul libro paga di Putin, riporto Dagospia del 31.10.2017 ore 20:23:
“Affidabili perché? Amichetti di chi? I parlamentari italiani
affidabili per George Soros e la sua Open Society, ma soprattutto per i suoi
progetti di diffusione di immigrati e profughi in tutta Europa, sono 14, dei
quali 13 del Partito Democratico, che a Bruxelles e Strasburgo sta nel gruppo
che ora si chiama “alleanza progressista democratici e socialisti”, e 1 della
lista Tsipras, che è Barbara Spinelli.
Gli altri sono Brando Maria Benifei, Sergio Cofferati,
Cecilia Kyenge, Alessia Mosca, Andrea Cozzolino, Elena Gentile, Roberto
Gualtieri, Isabella De Monte, Luigi Morgano, Pier Antonio Panzeri, Gianni
Pittella, Elena Schlein, Daniele Viotti.
I loro nomi compaiono in un documento interno della Open Society che è una mappa dettagliata fino alla maniacalità sul Parlamento Europeo e la sua struttura, le sue ramificazioni, al centro della quale ci sono 226 parlamentari sui 751 dell’intero Parlamento, 7 vicepresidenti, decine di coordinatori e di questori, i membri di 11 commissioni e 26 delegazioni, tutti definiti affidabili alleati già dimostratisi tali o che tali possono diventare, assieme al gruppo dei loro assistenti, collaboratori, funzionari e portaborse a titolo vario.”.
Ma questo personaggio non è colui che ci sta riempiendo di immigrati?io vorrei sapere chi gli ha permesso in Italia di comportarsi così…ma la pacchia è finita,sparisca dalla circolazione con tutte le Ong che foraggia.
Deve essere dura non poter avere le persone per bene nel suo libro paga. Che satana abbia presto questo suo servo in gloria
Per favore non fatemelo più vedere , è indesiderato, mi ricorda Amato e il prelievo sul conto corrente dovuto alle speculazioni sulla lira 20 anni fa.
Un fascista foraggiato dai comunisti? Se lo dice soros allora dobbiamo crederci
chi e’ a busta paga di Soros? l’elenco pare sia molto lungo, ci basti azzardare l’ipotesi, considerando soprattutto cio’ che affermano e scrivono, che a busta paga ci siano vari opinionisti e buona parte della intellighenzia PD e consimili ma non uguali seppure liberi, in poche parole coloro che ora “sparano” alzo zero su di un governo che ancora non ha cominciato a lavorare ma che comincera’ presto. Il “fuoco”incrociato supportato soprattutto da alcune testate e’ evidente, il travaso di bile ed il livore di alcuni ancorche’ “eminenti” opinionisti pure. Costoro si dimenticano, a dire fanno finta, che poco manco’ che il Bel Paese andasse in default anni or sono, governo Amato, a causa di codesto individuo,che per puro spirito “umanitario”sovvenziona ora la tratta degli “schiavi” moderna.
Esattamente, e i pennivendoli del magnate del giornaletto la repubblica- l’espresso gli reggono il gioco. Sono stati da sempre senza vergogna i radical chic nostrani.
vorrei che i pochi italiani dalla mente pensante si rendessero bene conto di chi è costui, di quali sporchi panni veste.
questo finanziere/speculatore di alto “bordo”, definizione anche troppo riduttiva, che si definisce “umanitario” perché non va dai suoi “amici” israeliani e, con la sua autorita’ ed appartenenza al popolo eletto, non fa smettere quella orribile carneficina, ai danni soprattutto dei palestinesi, cola’ perpetrata? dovrebbe farlo in nome della sua “umanita'”.
Siamo tutti a busta paga di Putin.Gli italiani veri vorrebbero invece sapere chi e´ a busta paga di Soros?
Soros è il braccio armato di altri banchieri usurai internazionali che speculano e si approfittano anche “delle tratte” dei nuovi schiavi (divenuti schiavi proprio perchè il pensiero dominante da tanti, troppi, decenni è il liberismo anglofono/americano). Si vergogni vecchio speculatore, ha causato più morti lei che qualche altro bel personaggio storico.Alla sua età, invece di essere ancora ingordo di danaro, ci si prepara a ben altro ed anche se per lei non esite il Paradiso, il Purgatori e l’inferno…si prepari comunque perchè, malgrado sia ricco in una maniera iniqua, comunque dovrà, presto o tardi, lasciare questo mondo reso “brutto” da lei e quelli come lei.