Scritte oscene sul monumento ai carabinieri: sfregio di immigrati e teppisti
Una gang composta da sette giovani teppisti, quasi tutti africani e magrebini in complicità con un italiano, hanno deturpato il monumento dedicato ai carabinieri. Lo sfregio è avvenuto a Schio, in provincia di Vicenza, proprio nei giorni in cui si celebrano i 204 dell’Arma. La gang in piena notte ha imbrattato prima l’ingresso di un bar, lo skatepark cittadino e, poi, ha deturpato il monumento ai carabinieri.
Sfregiata la statua dei carabinieri
Un vero e proprio affronto ai militari che ha irritato l’intera cittadina e il sindaco, Valter Orsi. «Per delinquenti del genere non basterebbe il risarcimento dei danni – ha detto il primo cittadino di Schio a Altovicentinoonline.it – Mi auguro col nuovo governo che, a noi sindaci, vengano date quelle leve necessarie per questi fenomeni. Mi riferisco ai famosi daspo, uno strumento che permette ai sindaci di agire in maniera incisiva e determinante sul territorio, per mettere anche alla berlina questi deficienti».
La vicenda
La notte, come ricostruisce il Giornale, sarebbe iniziata per uno sgarbo che i sette ragazzi avrebbero subito da parte di un bar del paese vicentino. I sette imbrattatori avrebbero chiesto di cambiare del denaro, richiesta però rifiutata dalla barista. E così nel cuore della notte sono tornati armati di bomboletta e hanno sporcato l’ingresso del locale, poi hanno fatto lo stesso con il monumento ai carabinieri deturpandolo con scritte oscene. Infine, i sei africani e l’italiano sono andati di fronte a un negozio gestito da una famiglia di asiatici per scrivere “cinesi bastardi e ladri” e hanno svuotato la bomboletta spray sulla segnalatica e sui muri dello skatepark locale.
I carabinieri, osservando le immagini di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità dei colpevoli che ora dovranno rispondere dell’accusa di atti vandalici e danneggiamenti. Il colonnello Gianfranco Ciancio dell’Unuci, al Giornale di Vicenza ha espresso tutto il suo «profondo dispiacere e amarezza per lo sfregio arrecato alla statua dei “carabinieri nella tormenta”, simbolo di chi presta servizio nelle zone di montagna, sempre vicino ai cittadini e pronto a soccorrerli».
Il Monumento glielo farei pulire con la lingua ,dopo lo disinfetteremmo,incivili sporchi e mentecatti,via dalla nostra Italia ,con loro anche il deficiente dell’italiano ( se può definirsi tale) che vada a vivere con le mosche appiccicate in faccia
Ci vogliono leggi severe e punizioni esemplari!!! E per chi in Italia non ci deve stare via immediatamente senza se e senza ma! La pacchia come dice Salvini deve finire per tutta la monnezza che arriva con i barconi….tutti in mare compresi Boldrini, la Bonino e tutti i finti misericordiosi buonisti!!!!
Carabinieri: una risorsa pregiata di questa tormentata Italia in balia della feccia proveniente da altri Paesi. La dedizione ai Valori della Patria è simbolo distintivo di codesto Corpo, la disponibilità alla tutela del bene dei cittadini è all’ordine del giorno. Gli imbecilli che commettono certi atti meschini non fanno che esaltare e valorizzare l’Arma che non si lascia certo demotivare da tali squallidi atti vandalici.
prima li obblighi a ripulire. Poi una bella multa ai genitori. Infine su una nave e via per il loro amato Paese.
E questa gente che scrive ‘cinesi bastardi e ladri’ si permette di dare a noi dei RAZZISTI? Ma accusiamoli anche di razzismo, come quell’italiano Che aveva dato della scimmia all’africana. Mi pare che il delitto di odio razziale ci sia tutto!
Scusate, ho scordato: VIVA I CARABINIERI!!!
Una bella dose di randellate a questi decerebrati e poi spedirli ai loro paesi a nuoto
HO AVUTO DEI PARENTI ARRUOLATI NELL’ARMA DEI CARABINIERI, INOLTRE VANNO RICONOSCIUTE LE TANTISSIME BENEMERENZE DI QUESTI DEGNISSIMI “SERVITORI DELLO STATO A DIFESA DI NOI CITTADINI” : CI SI ASPETTA UNA PUNIZIONE ESEMPLARE PER ‘STI TROGLODITI E CHE SIANO RISPEDITI IN AFRICA, CONTINENTE LOR CONGENIALE !!! NON VOGLIAMO TRA NOI ‘STI MASCALZONI, CHE, CON BUONA PACE DI PAPA FRANCESCO E DI TUTTO IL SUO CODAZZO, NON SI QUALIFICANO COME ” R I S O R S E “, TUTT’ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente carcere duro e periodi lunghi, costerebbe troppo alle nostre tasse, mentre che un semplice biglietto aereo di solo andata, mi raccomando di sola andata, costa meno degli inutili 20 anni di galera.
Una buona pedata nel c..o a questi mentecatti…ovviamente dopo aver pagato per il ripristino del monumento.
Ci sono telecamere ovunque. Prendete i colpevoli. specialmente i parassiti che noi manteniamo e le tagliate le mani fino ai gomiti. Punirne 10 per educarne un milione! Provare per credere.
Questo genere di teppisti, devono essere espulsi subito e senza deroghe. Non solo li manteniamo, con il massimo consentito dalle poche risorse, che si perdono in rivoli, ma poi dobbiamo anche per questi gesti imbecilli, far perdere altro tempo alle Forze dell’Ordine…ai tribunali e quant’altro ne consegue. Visto che non gradiscono, è meglio un biglietto di sola andata!
espulsi???? vuoi vedere che ormai sono cittadini italiani a pieno titolo??
E c’è ancora qualche coglione che vuole dar loro mangiare, dormire e sollazzi? Chiesa o non Chiesa questi DEVONO essere rispediti via, dovunque e comunque, costi quel che costi! I conteggi li spediamo a Renzi e a tutta la sua truffaldina combriccola!
chissà perchè in Polonia non succedono questa cose??????
Occorre riformare a fondo la giustizia, dopo il risarcimento dei danni anche una giusta punizione senza sconti, senza se e senza ma, altrimenti non ci libereremo mai di questa teppaglia clandestina ed arrogante l’Italia lo vuole!
…..E SI CONTINUA CON QUESTO SCHIFO,FORZE DELL’ORDINE OLTRAGGIATE I CUI COMPONENTI RISCHIANO LA VITA OGNI MINUTO DELLA LORO VITA PER PROTEGGERCI.
CON QUESTI SOGGETTI PARTIREI,PRIMA DEL PROCESSO,CON UNA CONDANNA A 10 ANNI E POI AGGIUNGERE GLI ANNI ACCESSORI….TUTTI IN ISOLAMENTO!!!!
finchè non si licenziano i magistrati che permettono agli avvocati di fare ridurre le pene , fin quando la magistrtatura è più corrotta di un cavallo pazzo , non avremo alcuna libertà noi italiani . anzi rischiamo noi la galera mentre al povero negro è tutto concesso . il signor renato dice bene . carcere durissimo .
Vedo bene Martina al comando della armata brancaleone con dietro Boldrini, grasso, bersani, monti, argento, prodi, berlusconi, ecc. ecc. E tutti insieme diretti in Nigeria dove si insedieranno e governeranno per piu’ non tornare in Italia. Alleluia!!!
Ma vi rendete conto?siamo costretti ad accogliere questi immigrati e loro non mostrano alcun rispetto,ne per la nostra religione e ne per le nostre istituzioni.Fuori da questo Paese!!!
Immigrati, teppisti . . .: CHI SI PIGLIA, SI ASSOMIGLIA . . .
Queste luride bestie bisogna punirle severamente, molto di più quella specie di italiano che li ha aiutati. Dopo la severa punizione, imbrattarli allo stesso modo. Luridi vermi bastardi!
Una bella serie di pattoni sui denti e poi a pulire .
In ogni Carabiniere vedo (forse un po’ troppo idealmente, come mi ha detto un Milite della Benemerita) un altro SALVO D’ACQUISTO. Perciò ogni offesa a un solo Carabiniere la considero un’offesa a me personalmente. Premetto che non sono stato mai accettato nei Militi per problemi di statura (fisica, s’intende): 1.54 (come il RE!).
Mario Salvatore Manca
TROPPA DEMOCRAZIA! INIZIAMO A DARE CONDANNE SEVERE COME SI DEVE!
Io mi sento di definirla “anarcoinsurrezione” a cui sono stati istradati i migranti sbandati e certamente pregiudicati che arrivano in Italia, dove la legge si manifesta solo nei confronti della popolazione per bene. Tra il branco di nordafricani tirava le fila un “italiano”? Cercarlo nei centri sociali e sarà chiara la provenienza.
condivido. ma i giudici liberano….
Sono populista fuori i clandestini e i sinistrati
Questi Signori sono i finti profughi voluti dalla Sx Buonista ….mandateli al loro paesello
appunto…questa è l’enorme differenza che non è possibile colmare fra un modo di vivere senza regole anzi contro le regole
ed il nostro modo d’intendere la civiltà.
C’è troppa distanza e non credo sia giusto lasciare che le varie deregulations avanzino contro la Civiltà nostra (Occidentale)
Ci vuole il carcere durissimo e non rilasciarli subito. Nel mondo ci ridono addosso per questo. Poche leggi, chiare e sicure della pena.