Saviano leader del partito dei Rom: “Salvini dice balle” (video)
23 Giu 2018 19:07 - di Robert Perdicchi
“Salvini sa che più la spara grossa, più compromette le regole del dibattito e più ha consenso. E’ furbo, tocca tutto ciò che sui social ha picchi: sullo scontro con me, sui migranti, sui vaccini, segue tutto, ma non approfondisce mai. Quello che fa è solo teatro e propaganda”. Lo ha detto lo scrittore Roberto Saviano, intervendo dal palco allestito al parco Sempione a Milano per la tavolata solidale. “Spero che un pezzo degli elettori del Movimento 5 Stelle, che ha creduto davvero di cambiare le cose votando i 5 Stelle, si accorga di essere diventato stampella di un partito xenofobo e violento”. Poi arriva il comizio in favore dei Rom, da vero leader di un partito…
Saviano lei e un traditore alla cultura Italiana, tutti i turisti che sono arrivati in Italia al ritorno negli USA mi hanno detto i problemi incontrati a Roma grazie al Rom…no cercare di cambiare la realtà..perché non vai a vivere con gli Rom??? Perché non ti metti a sedere davanti alle chiese e chiedere i soldi?? Perché non mandi i tuoi figli a rubare i soldi ai turisti?? Ma per piacere cerca di usare il tuo cervello…e tempo di pulire Italia…il vostro turismo va nella via di inferno, apri gli occchi!!
Caro Saviano, la schedatura per i criminali e’ importante, quindi va fatta. Naturalmente deve includere anche la sua, lei capisce…….???