CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Minniti: da reazionario anti-clandestini a Madonna pellegrina della sinistra…

Minniti: da reazionario anti-clandestini a Madonna pellegrina della sinistra…

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Paolo ha detto:

    Penso che gli italiani “veri” abbiano capito il gioco portato avanti dall’ ex Minniti; in pubblico predicava bene e nel suo ufficio, in privato, razzolava male tanto da incrementare, insieme alle sue ONG ONLUS, l’arrivo degli invasori; questo è il PD, e comprendo perfettamente perché le testate giornalistiche VIP, non si permettono di accusarlo anzi lo lodano e lo santificano insieme alla bene amata Chiesa; questi signori girano per le televisioni, mascherati da agnelli, predicando a destra e manca, ma chi li conosce bene, sa che sono dei lupi famelici.

  2. bruno ha detto:

    Ma che dire tutta una farsa che il popolo italiano tenga a mente di queste madonne peregrine , siamo allo ZERO assoluto.

  3. Francesco Desalvo ha detto:

    risata (amara): Salvini riconosce apertamente il buon lavoro del suo predecessore Minniti e dice di volerlo migliorare, e Minniti gli sparerebbe contro perché vuol migliorare il suo lavoro?
    Mi guardo allo specchio per vedere se io sono ancora io o se sono in una realtà virtuale.

  4. gianfranco ha detto:

    Quando appare in TV mi viene spontanea una risata pensando alla sua immagine macchiettistica realizzata da Crozza. Un altro pallone che ritiene di essere “maestro di vita”. Anche lui ritiene il Governo Sala un pericolo….”….e se lo dico io che sono stato Ministro degli Interni…”, ha affermato!
    Poverino, non lo svegliate!

  5. Aldo Barbaro ha detto:

    Peccato, dopo il bel lavoro fatto, per stare a galla si sta screditando!

8 Giugno 2018 - AGGIORNATO 8 Giugno 2018 alle 19:13