CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni: “Rivedere Dublino non risolve nulla, serve il blocco navale” (video)

Meloni: “Rivedere Dublino non risolve nulla, serve il blocco navale” (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Massimilianodi SaintJust ha detto:

    Silurare gli scafisti e gli aiuto-scafisti in modo da scoraggiare e dare segnali inequivocabili. Gli illegali riportarli in Libia o altrove.

  2. sergio ha detto:

    sono d’accordo con la meloni: l’italia è e deve essere uno stato sovrano vale a dire: nella nostra terra entra solo chi decide il nostro governo e non quelle cose inutili che sono al parlamento europeo.

  3. Pino1° ha detto:

    Se al Capo di stato maggiore viene dato dal governo un’ordine tassativo quanto perentorio i militari fanno come hanno fatto quasi sempre. Ubbidiscono ! Volendo un blocco navale possiamo farlo anche da noi ma è ovviamente meglio trascinare dietro l’europa, francesi spagnoli e belgi per primi, loro, questi campioni di solidarietà hanno sempre trattato ‘bene’ gli stranieri, noi compresi !

  4. Rolando Possentini ha detto:

    Bravissima Ms. Meloni!!! Non mandate le navi della Gurdia Costiera a aiutare….

  5. lucio ha detto:

    Giorgia, questi del PD cercano di raccimolare consensi sui disgraziati, noi italiani è da mò che ci siamo svegliati

18 Giugno 2018 - AGGIORNATO 19 Giugno 2018 alle 11:34

Ultima notizia