Meloni: ecco l’umanissimo Macron, manda le ruspe contro i clandestini (video)

26 Giu 2018 19:50 - di Giovanni Trotta

Giorgia Meloni in un video denuncia le contraddizioni del presidente francese Emmanuel Macron: “L’umanissimo Macron: in Italia a darci lezioni di accoglienza e poi ecco come tratta gli immigrati a casa sua…”. Papa Francesco ha detto ad Emmanuel Macron che la vocazione dei governanti è aiutare i poveri. Chissà se il Presidente francese gli avrà spiegato di come lui “aiuta” i poveri con la politica coloniale in Africa con una moneta interamente controllata dalla Banque de France e depredando gli africani di materie prime con le sue multinazionali, ha aggiunto Giorgia Meloni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • fiorenzo grillo 14 Luglio 2018

    ma la Boldrini non la vuole nessun paese? Siamo disponibili a regalarla visto la sua inutilità.

  • fiorenzo grillo 13 Luglio 2018

    La Meloni se non ci fosse la si dovrebbe inventae. Macron e un poveraccio che larla sapendi di mentire ed ha problemi sessuali , visto che ha sposato una vecchia anche se ancora scopabile con benda sugli occhi..

  • Anna Elisa Buonfiglio 27 Giugno 2018

    Resto sbalordita nell’ascoltare il racconto dell’on.le Meloni Riguardante il comportamento del Presidente Francese nei confronti degli immigrati!!! E dire che ieri con solenne cerimonia ha preso possesso nella Basilica di S. Giovanni dello Scrano di Protocanonico e baciato il S, Padre.

  • Anna Baraldi 27 Giugno 2018

    Macron è solo un burattino ai comandi di Soros e dei grossi banchieri della finanza mondiale!! Parla per bocca dei suoi burattinai!!

  • concetta scaffidi 27 Giugno 2018

    e possiamo ben immaginare perchè la Francia non è ancora implosa come sta facendo l’Italia che non riesce a contare più i suoi poveri. guarda caso,però due su tre sono extracomunitari. Ma visto che il colonialismo e lo sfruttamento africano da parte della Francia non è ancora finito perchè non li accoglie tutti in Francia?
    Con quale faccia viene a dirci che quest’anno ci sono meno immigrati rispetto all’anno passato? Ha ragione Salvini: copriamo i disavanzi degli anni passati con queste brave nazioni e poi ne riparliamo: altrimenti dovrebbero proprio chiudere il canale di Sicilia e le ong fare il giro del Baltico per soccorrerli : ma poi dritti a casa loro in Germania, Olanda e via dicendo.
    Il degrado? ???? ma dove!!!! …….Perchè il damerino e la pedofila, invece di andare dal Papa non fanno un giro nelle nostre stazioni? Sembra di sbarcare veramente in Africa e il tutto non è più sopportabile.

  • rocca teobaldo 27 Giugno 2018

    Siamo alle solite, con l’Italia sono tutti maestri di vita, di moralità e di politica compreso il Papa. Poi ognuno nei rispettivi Paesi fa quello che gli pare. Finalmente è finita l’epoca dei governi italiani “lecchini” che oltre ad avere regalato a tutti gli italiani una vita di disagi e di stenti a partire dalle pensioni (Fornero ) per finire con i campi profughi in ogni paese dell’Italia e la disoccupazione giovanile, con le loro politiche strampalate, inadeguate e per certi versi criminale, ci hanno umiliati davanti al mondo intero, comprese tutte le Repubbliche delle banane.

  • Luisa 27 Giugno 2018

    LA miglior difesa è l’attacco, micron l’ha capito molto bene. Vergognatevi sta finendo la cuccagna. Speriamo che Salvini non molli.

  • Giuseppe Forconi 27 Giugno 2018

    Beh!!!! cosa ci volete fare ma sono cattivo, molto cattivo , ma quello che ha fatto Macron, noi dovremmo farlo nei campi rom e di zingari vari. Potrei sbagliarmi, salvo che se li porti a casa sua la Boldrini, quelli partiranno subito dall’Italia.

  • Tita presti 27 Giugno 2018

    Quel Marcon li corrono voci che sia psicopatico narcisista. Eletto dalla “disperazione dei francesi ” . Che i nostri cugini d’oltralpe siano un po’ ambiziosi ci sta sottolineo un po’, ma Marcon è un po’ troppo. L Europa unita è il futuro per la sopravvivenza, e si deve costruire con il buon senso e l’umiltà di tutti. Altrimenti si farà la fine dell’ impero romano, che passando alla linea troppo morbida nelle trattative è finito per soccombere ai barbari che poi tanto barbari non erano. Marcon o cambia linea e atteggiamenti o speriamo che i Francesi lo cambino.

  • Angela 27 Giugno 2018

    E viene a darci lezioni di umanità a noi Italiani… Ipocrita buffone.