CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Saviano inedito

Il Viminale potrebbe togliere la scorta a Saviano. L’ira della Boldrini e del Pd (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. Mario ha detto:

    Ma davvero qualcuno crede che le scorte servano a difendere ???? Ma fatemi il piacere!!!! Il Gen Dalla Chiesa, Borsellino, Mattarella, e tutti gli altri hanno avuto qualche difesa ???? LA mafia è una organizzazione criminale che se ne strafrega delle scorte!! Quindi impieghiamo meglio i denari e riduciamo questi inutili sperperi per persone che manco stanno in Itali e oltretutto insultano pesantemente un ministro che, piaccia o no, rappresenta milioni di Italiani…. Questo vale anche per quel mentecatto di Macron.

  2. Franco Reggiani ha detto:

    Nell’ottobre 2009 il capo della Squadra Mobile di Napoli Vittorio Pisani ha messo in dubbio la necessità della scorta per proteggere Roberto Saviano sostenendo che non vi erano riscontri alle minacce di morte. Nel 2004 il sito internet Carmilla Online organizzò una raccolta di firme di solidarietà per l’ex terrorista dei PAC Cesare Battisti, poi rifugiatosi in Francia e in Brasile e divenuto scrittore, coinvolgendo oltre 1.500 firmatari nel panorama politico-culturale di Francia e Italia, tra cui Saviano…

  3. leonardo ha detto:

    Be questo signore non vive nemmeno in italia , forse invece di fare lo scrittore dovrebbe rompersi la schiena in camoagna a lavorare la terra. cosi non ha bisogno di scorta, la polizia serve per mandare via gli africani delinguenti, non per saviano

  4. Emilio Valli ha detto:

    La liberta di opinione deve essere difesa e levare la scorta a Saviano da un segnale sbagliato alle persone sbagliate. In gergo si chiama “pizzino” credo. Per un Ministro dell’Interno della Republica e un gesto molto azzardato. Qualunque siano le intenzioni gli effetti potrebbero indesiderati.

    1. Emilio Valli ha detto:

      Corringendum: Repubblica
      ”gli effetti potrebbero indesiderati” leggere

  5. Gio ha detto:

    cos’è, i vip di sinistra hanno paura a condurre una vita “normale” come tutti ? Che anche loro provino l’ebbrezza di essere sottoposti al pericolo giornaliero rappresentato da delinquenti, immigrati e zingari… che la boldrini giri da sola come fanno tutte le madri di famiglia, e se dovesse essere importunata (o peggio) da qualche immigrato… pazienza, ce ne faremo una ragione

  6. riccardo cricelli ha detto:

    Certamente e’ una scorta inutile, Le sue dihiarazioni da come mi risulta poco hanno fatto per chiarire i concetti e i misteri tra stato e mafia, la scorta assegnatagli, dovrebbe funzionare solo in italia e non per 11 mesi all’anno in california, inclese spese di albergo e altro, per questo ritengo che sia doveroso per chi di competenza annullare tale scorta.

  7. Claudio Mannatrizio ha detto:

    Come sempre, ‘la speranza è l’ultima a morire’.

21 Giugno 2018 - AGGIORNATO 22 Giugno 2018 alle 10:01