Chef Rubio di nuovo contro Salvini. Ma i follower lo gelano: «Pensa a fare il cuoco»

26 Giu 2018 20:16 - di Natalia Delfino

Nuovo post di chef Rubio contro Matteo Salvini. Stavolta il cuoco, che sul suo sito web viene presentato come «un autentico fenomeno mediatico consacrato al successo dal format “Unti e Bisunti”», ha ripreso un selfie di un paio di giorni fa del ministro dell’Interno, parafrasandolo e sostituendo la foto di Salvini con la sua.

«Buonasera amici, che fate? Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani», ha scritto chef Rubio sul suo profilo Instagram, rivolgendosi poi direttamente a Salvini: «Buongiorno onorevole Matteo Salvini, spero che nelle prigioni super-lusso libiche vada tutto bene e che gli accordi che state rinnovando per rimbalzarvi i migranti come vostro solito (dando la colpa a terzi), fruttino come sempre tantissimo allo Stato italiano». Nel post originale, caricato su Twitter, Salvini si era fotografato con un fiume alle spalle, sul quale stavano passando due barche. «Buona serata Amici, che fate? P.s. Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano clandestini!», aveva scritto.

Con il suo post Rubio ha collezionato oltre 30mila like, attestandosi quasi ai livelli di gradimento di Salvini. Ma ha anche collezionato una lunga sequela di insulti e di inviti a occuparsi di altro. «Pensa a fare il tuo lavoro da chef al posto di cercare notorietà con sti post da ebete», ha scritto un utente, mentre un altro ha chiesto: «Ma tu solitamente non fai lo chef? Continua a fare quello, ti riesce molto bene!». Diversi, poi, i follower che hanno ricordato gli scandali Banca Etruria e Mps, mettendoli in relazione con il Pd, fino al suggerimento accorato di un supporter romano: «Te vojo bene Rubio, me sei simpatico, seguo ogni tua trasmissione e me so pure collezionato tutti i libri con le tue ricette. Però ti prego, continua a fare quello che ti riesce bene, non te infila nella politica!!».

tweet-salvini

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Cristian 28 Giugno 2018

    Evidentemente con masterchef Rubio non se lo c*** più nessuno allora cerca popolarità in questo modo molto poco originale ma purtroppo comune in Italia cioè sparare c****** sulla gente alla Saviano.

  • Cristian 28 Giugno 2018

    Con l arrivo di masterchef evidentemente Rubio non se lo caga più nessuno e allora cerca popolarità in questo modo senza sapere che così finisce di danneggiare.

  • zeno 28 Giugno 2018

    comunque Salvini post fuori luogo come questo se li potrebbe risparmiare

  • Cataldo 28 Giugno 2018

    Non mi sono mai piaciuti i tuoi programmi. Ora proprio non mi piaci pure tu. Pensa a far da mangiare e non dire più minchiate

  • marco 27 Giugno 2018

    Caro Rubbio…purtroppo non posso che essre d’accordo con chi sostiene ” peraltro giustamente” CHE DEVI PENSARE A FARE ILCUOCO! SE LASCI I FORNELLI TI BRICIA L’ ARROSTO…O IL SUGO!!! “Quindi riassumendo ” il gatto che tu sia un personaggio non dico pubblico” ma sicuramente conosciuto, non ti autorizza a prendere posizioni…contro una giusta linea del nuovo governo!!! Secondo me….stai perdendo di popolarita’ positiva…
    saluti

  • Giuseppe Forconi 27 Giugno 2018

    Incredibile non c’e’ che dire, ne mandiamo affan….. uno oggi e te ne spunta uno nuovo domani, ma la clonazione funziona solo con gli stro….. ? Ma pensa a cucinare e ha farlo bene che e’ meglio.