Beccate e rubare, 4 rom costringono i carabinieri a fermare la corsa della metro

25 Giu 2018 15:06 - di Greta Paolucci

A Roma, 4 rom sono state beccate in flagrante nell’esercizio delle loro funzioni: derubare i passeggeri sui vagoni della metro. Sono 4 giovani nomadi, come spesso accade, ma che stavolta, a differenza di altre colleghe “mani di velluto” come loro, denunciate appena colte sul fatto, si sono rifiutate di dare le loro generalità ai carabinieri intervenuti. E così, oltre al danno, la beffa: la reticenza delle 4 nomadi ha costretto la metro ad arrestare la sua corsa…

4 rom beccate a rubare, rifiutano di identificarsi con i carabinieri

L’allarme è partito da alcuni passeggeri che, notato l’atteggiamento furtivo delle 4 rom, hanno pensato bene di avvisare subito i carabinieri della compagnia Roma Centro che poi sono intervenuti tempestivamente alla stazione Spagna della Metro A, dove la banda di borseggiatrici era in azione. Stavolta, però, al gruppetto è andata male: smascherate e fermate dai militari, le quattro nomadi non hanno potuto far altro che rifiutarsi di fornire le proprie generalità agli uomini dell’Arma che le avevano intercettate e neutralizzate. Nel frattempo, però, mentre le indagini proseguivano per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto, il servizio sulla metro A veniva temporaneamente sospeso nella tratta Battistina-Re di Roma, solo in direzione Anagnina. Con sommo disappunto dei poveri romani, malcapitati passeggeri di quello sfortunato convoglio…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Carpino Vince 26 Giugno 2018

    Spero che cambiano le leggi! Perche sino ora dentro da una porta liberi dall’altra.

  • Pietro 25 Giugno 2018

    Sono sdegnato, forse non ci dormirò stanotte. Pensare a padri e madri di famiglie Italiane che si ingegnano per sbarcare il lunario e consentire una vita decorosa ai loro figli, figli d’Italia, mentre questi ributtanti zingari senza capo nè coda si ingegnano per fregare le persone. In carcere, in un metro cubo di cella, a lavorare come manifatturiere di qualsiasi cosa possa essere di utilizzo per il Popolo Italiano. Se rifiutano il lavoro, niente cibo e acqua. Poi smantellare i campi lerci ed espellere tutti quanti se non sono in grado di dimostrare di avere una competenza ed una attività lecita. Davvero siamo ridotti ai minimi termini ormai, è necessario che questa gente capisca che le regole da seguire per una civile convivenza valgono per tutti.

  • Gio 25 Giugno 2018

    in galera, minorenni comprese !!! E buttate via la chiave !!! Basta con questa feccia rigurgito di fogna.