CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Avevano ottomila dosi di eroina da spacciare a Perugia: arrestati due africani

Avevano ottomila dosi di eroina da spacciare a Perugia: arrestati due africani

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 11 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 11 commenti

  1. stefano ha detto:

    e questi sarebbero quelli che la sinistra e certi giornali chiamano risorse per l’italia? ma andate a far in c*** e rispediteli senza tanti processi in africa. anche perchè si può trovare qualche giusice che gli assolva perchè facevano opere di bene.

    1. Franca ha detto:

      Cara sinistra ti ho sempre votato, ma ora il popolo italiano ha capito che siete dei grandi cialtroni , bugiardi, andate a quel paese, pensaci tu Salvini a ripulire questo paese, altrimenti espatriero’, non posso più vivere in un paese dove i politici sono più corrotti del mondo

  2. Oscar Romanello ha detto:

    Che l’Italia restituisca queste risorse della Boldrina al Camerun e a la Nigeria ! Le nostre risorse già bastano ed avanzano !

  3. Alfonsa ha detto:

    A calci nel sedere ai loro paesi ,compresi gli italiani che li difendono

  4. GENNARO TERMINE ha detto:

    EVVIVA LE RISORSE BERGOGLIANE E DI TUTTO IL SINISTRUME !!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. salvatore ha detto:

    espulsione immediata e….con gli stessi loro denari guadagnati sulla pelle degli inermi consumatori.

    1. Paola ha detto:

      EVVIVA!!!!!!!!!

  6. federico ha detto:

    Fateglieli mangiare,

  7. Laura Bovati ha detto:

    Nigeria e Camerun si riprendano loro “poveri” cittadini!

  8. Rolando Possentini ha detto:

    Pena di morte per narco trafficanti includendo cittadini Italiani!!!

  9. Vincenzo Carpino ha detto:

    Fucilarli o mandarly al loro paese.

20 Giugno 2018 - AGGIORNATO 20 Giugno 2018 alle 19:47