Avevano ottomila dosi di eroina da spacciare a Perugia: arrestati due africani
20 Giu 2018 19:46 - di Redazione
Seicento grammi di eroina purissima sequestrata negli ultimi giorni dai militari della guardia di finanza di Perugia. Le fiamme gialle hanno arrestato un nigeriano di 36 anni beccato con una busta contenente due enormi ovuli di eroina, per un peso complessivo di 400 grammi, e un camerunense che aveva con sé sette ovuli contenenti, in totale, 200 grammi di eroina. Quest’ultimo, è già stato condannato a due anni di reclusione con rito direttissimo e al pagamento di una multa da 4mila euro. Dalla sostanza si sarebbero potute ricavare oltre 8mila dosi per un valore medio di mercato di circa 250mila euro. Le fiamme gialle segnalano inoltre il preoccupantefenomeno delle micro-dosi di eroina vendute anche a soli 5 euro.
e questi sarebbero quelli che la sinistra e certi giornali chiamano risorse per l’italia? ma andate a far in c*** e rispediteli senza tanti processi in africa. anche perchè si può trovare qualche giusice che gli assolva perchè facevano opere di bene.
Cara sinistra ti ho sempre votato, ma ora il popolo italiano ha capito che siete dei grandi cialtroni , bugiardi, andate a quel paese, pensaci tu Salvini a ripulire questo paese, altrimenti espatriero’, non posso più vivere in un paese dove i politici sono più corrotti del mondo
Che l’Italia restituisca queste risorse della Boldrina al Camerun e a la Nigeria ! Le nostre risorse già bastano ed avanzano !
A calci nel sedere ai loro paesi ,compresi gli italiani che li difendono
EVVIVA LE RISORSE BERGOGLIANE E DI TUTTO IL SINISTRUME !!!!!!!!!!!!!!!!!
espulsione immediata e….con gli stessi loro denari guadagnati sulla pelle degli inermi consumatori.
EVVIVA!!!!!!!!!
Fateglieli mangiare,
Nigeria e Camerun si riprendano loro “poveri” cittadini!
Pena di morte per narco trafficanti includendo cittadini Italiani!!!
Fucilarli o mandarly al loro paese.