CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Un’altra perla di Librandi: «Salvini ci porta allo sfascio». E il web lo “tritura”

Un’altra perla di Librandi: «Salvini ci porta allo sfascio». E il web lo “tritura”

Home livello 2 - di Augusta Cesari - 30 Maggio 2018 - AGGIORNATO 30 Maggio 2018 alle 12:38

Chi voglia divertirsi un po’ nelle more quirinalizie, in attesa che si sblocchi lo stallo istituzionale, può leggere qualche “perla” di Gianfraco Librandi e non verrà deluso. Nonostante sia superato dai fatti, nonostante arrivi sempre in ritardo sulle svolte in corso che si rincorrono in queste ore, Librandi non delude, rimane granitico nell’insulto contro Matteo Salvini, eletto a bersaglio numero uno delle sue ultime uscite, sia pubbliche, sia in tv che sui social. In un’Italia “ricattata” e offesa dai diktat dell’establishment europeo, Salvini è il nemico pubblico numero uno per Librandi, che perde sempre una buona occasione per tacere e in pieno balilamme istituzionale, mentre tutti abbassao i toni invitando a una ricomposizione, lui incita alle divisioni. «Salvini sfida il Quirinale: Savona candidato nel prossimo Governo. Questa inutile arroganza fa male. Non possiamo gettare al vento tutti i nostri sacrifici. Banche, investitori, famiglie e imprenditori molto preoccupati», scrive incurante che tutto questo sia la prova provata che l’Italia non sua libera di ripondere a se stessa delle politiche economiche. Questo “piccolo” particolare non interessa a Librandi, gli interessa solo demonizzare Salvini.

Va giù ancora più duro Librandi: «Salvini lo statista dello sfascio dei sacrifici degli italiani . Si vergogni». Ancora: «Salvini, prossime elezioni referendum tra lazzaroni come Te e chi lavora come me». E a questo punto si scatenano le ire funeste in rete con commenti e risposte che sono uno spasso. “Penoso, si vergogni e stia zitto”, scrivono i più. C’è chi argomenta con educazione: “Sig. Librandi, mi dica la verità, vuole un’Europa di banchieri oppure un’Europa equa?”. “Ma egregio sig. Librandi, lei che sproloquia  dicendo grandi sciocchezze e grandi bugie, ma non si accorge di essere divenuto la macchietta di tutte le trasmissioni televisive? E poi, chi rappresenta?”. “Come istighi alla violenza tu, nessuno mai”. Gli altri sono irripetibili. Guardare per credere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 23 commenti

  1. uesto renderebbe un bel po di miliaRDI DI ENTRATE FISCALI IN PIù. ha detto:

    Spero che la prima cosa che farà il nuovo esecutivo sia prendere Librandi e a calci nel c*** buttarlo fuori dalla RAI.

  2. Nico ha detto:

    SALVINI, ALLE PROSSIME ELEZIONI , DOVETE FARE LO SBARRAMENTO ALL’8% E SENZA PIÙ PROPORZIONALE!!! BASTA DOVER MANTENERE CON LE NS. TASSE TUTTI QUESTI IDIOTI, ANALFABETI, CHE NELLA VITA REALE NON PRENDEREI NEANCHE PER VENDERE LE FUSAGLIE (LUPINI) NEI CINEMA DI PERIFERIA!!!

  3. Un patriota ha detto:

    Librandi è stato rieletto parlamentare? Quale partito hba avuto il coraggio di metterlo in lista, se facesse ancora parte del Parlamento? Questo elemento, inizialmente montiamo e poi chissà cosa, nei dibattiti televisivi mi sembra una controfigura del dott. Lemme, quello che lo si trova spesso da Barbara d’Urso a ridere come uno scemo a tutte le sue vanterie da diverse donne che lo trattano come un ciarlatano scemo. Fate un paragone e troverete senza meno delle rassomiglianze fisiche e di baggianate con Librandi.

  4. Fabrizio ha detto:

    La prego Librandi, non millanti un’intelligenza che non ha. Ci liberi dai suoi commenti tanto stupidi quanto inutili ed offensivi per l’Italia che ha votato (non voi). Taccia, per favore TACCIA!!!

  5. GENNARO TERMINE ha detto:

    NON VORREI ESSERE FRAINTESO : IL MIO “AMEN !!!! E D’ACCORDISSIMO !!!! ” E’ LA RISPOSTA DI ASSENSO ALL’INTELLIGENTE COMMENTO DI ANGELA ED, AGGIUNGO, A TUTTI GLI ALTRI COMMENTI DELLO STESSO TENORE !!!!!!!!!!!!!! E CHE TACCIA IL CRETINONE LIBRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. GENNARO TERMINE ha detto:

    PROVO GRANDISSIMA VERGOGNA PER UN CONTERRANEO TANTO STUPIDO ED IDIOTA E MI MERAVIGLIA LA SUA RIELEZIONE IN PARLAMENTO, OVVIAMENTE NON NELLA NOSTRA CALABRIA !!! POSSIBILE CHE SIA TANTO INSENSIBILE ? I SUOI INTERVENTI A “DALLA VOSTRA PARTE” E “QUINTA COLONNA” SUSCITAVANO DIFFUSISSIMA ILARITA’ E NON SO COME IMPERTERRITO PROSEGUISSE I SUOI INTERVENTI E LE SUE PARTECIPAZIONI ALLE DUE TRASMISSIONI TELEVISIVE !!!!!

  7. Pierino ha detto:

    Egreggio sig. Librandi (dico signore perchè ho avuto una educazione dai miei genitori). Ho visto il suo C.V e mi meraviglio che il suo modo di parlare e ragionare si da associare a una persona di poca cultura. Mi fermo qua. Lei che è stato eletto con la lista civica di Monti, al momento del suo insediamento, Monti disse che l’Italia con il Governo Berlusconi (l’ultimo eletto democraticamente preciso), era sul baratro finanziario visto il livello di deficit. Poco tempo dopo dichiarava che l’Italia a seguito del suo programma si cominciava a vedere laluce in fondo al tunnel. Ora mi chiedo : con un debito pubblico incrementato del 15% a seguito vari governi di Napolitano, l’Italia dove si trova oggi, in paradiso, in fondo al tunnel o agli inferi. Un buon tacere non fu mai scritto ma mi perdoni, lei è da sottoporre a tutela di un garante…….

  8. sergiuslictor ha detto:

    Nel servizio medico gratuito del parlamento c’è un Servizio Psichiatrico?

  9. alberto caioli ha detto:

    Eccolo di nuovo, pensavo fosse sparito! Ma come si fa ancora a farlo parlare: è una sciagura pure per i comunisti, possibile che nessuno si accorga? Mah, sono tutti suonati come una campana: il debito pubblico, con loro, è salito di 300 miliardi e Renzuccio nega! Certo, hanno smesso di trasferire quanto dovuto alle partecipate e quelle si vendicano sulle bollette che ci rifilano ogni mese!

  10. Fabio Dominicini ha detto:

    In tutta sincerità.
    Nel corso delle frequenti apparizioni televisive mi sono sempre chiesto se era vero o finto : cioè se era effettivamente convinto di ciò che affermava, oppure recitava un copione prestabilito.
    Francamente sono rimasto con il dubbio.

  11. Gianni Casali ha detto:

    Ancora l’odioso provocatore sinistrorso!!!

  12. Ben Frank ha detto:

    Finalmente! Mi stavo preoccupando, mi mancava proprio la sparata dello scemo del villaggio istituzionale!

  13. Laura Bovati ha detto:

    Se fosse uno studente, per lui verrebbe attivato un BES ( un piano di lavoro per bisogni educativi speciali…)

  14. Silvia ha detto:

    Ancora parla?

  15. giulio ha detto:

    però lo spread ha abbassato la cresta ai nostri bulletti. Voi andreste a chiedere un mutuo urlando sbraitando ed insultando?

  16. RAFFAELE ha detto:

    SIG. LIBRANDI , SUPER ISTIGATORE DI VIOLENZA , TOGHE ROSSE NON VEDO , NON SENTO , NON PARLO …

  17. alfonso ha detto:

    Da quando sento parlare librandi l”ho chiamato “ER LINGUA”. Come disse qualcuno un tempo, “perdonatelo, no sa quel che dice”. È una vittima dell*odio che lo divora non potendo danneggiare gli italiani per fare un piacere ai suoi amici e nemici dell’italia.

  18. Angela ha detto:

    l’Italia è stata portata allo sfascio dal suo partito che ci ha governato senza averne diritto,per tutti questi lunghi e disgraziati anni,grazie solo a capi di stato con idee come la sua che a loro volta non si vergognano del male fatto al nostro Paese, ma con quale faccia lui e tutti quelli di sinistra osano criticare gli altri partiti?la lezione alle ultime elezioni non gli è bastata?…prevedo la scomparsa del PD al prossimo giro elettorale con buona pace di tutti gli europeisti e i pro euro.

    1. GENNARO TERMINE ha detto:

      AMEN !!! D’ACCORDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Giustopeppe ha detto:

    Ma dov’eri fino a ieri, ma ti sei reso conto in che condizioni è l’Italia? Ma ti sei mai chiesto come mai e perché gli italiani vi stanno facendo sparire come partito dalla scena politica? Ma dico, te lo sei mai chiesto? Aspetta le prossime votazioni e vedrai che non avrai bisogno di chiederti ancora “come mai”

  20. Donald ha detto:

    ma che simpaticone questo librandi… proprio simpatico… a lui auguriamo di cuore tanta, ma tanta salute…

  21. Vincenzo Carpino ha detto:

    Questi signore e meglio se sta zitto gli italini ricchi e poveri sono stati massacrati da idee e persone con la sua mentalita.

  22. Gio ha detto:

    Sembra quasi che questo individuo faccia di tutto per rendersi odioso a più gente possibile. E ci riesce benissimo. Lungi da me l’idea di istigare violenza, anzi, la migliore cosa da fare è ignorarlo, però capisco che ci sia tanta gente che vorrebbe dargli una bella lezione. E se dovesse accadere… dovrà solo prendersela con se stesso per i suoi atteggiamenti provocatori ed anti-italiani.

30 Maggio 2018 - AGGIORNATO 30 Maggio 2018 alle 12:38