Uccise a coltellate 25enne bresciana, marocchino assolto: “Era incapace di intendere e volere”
Il gup del tribunale di Brescia ha prosciolto perché «incapace di intendere e volere» Abderrhaim El Mouckhtari, il 54enne marocchino che a febbraio di un anno fa uccise a coltellate la sua terapista per la riabilitazione psichiatrica.
Un attacco d’ira del marocchino, senza motivo
L’uomo, con problemi psichici, viveva in un bilocale all’interno della cascina ed è qui che è avvenuto il delitto. Per motivi ancora da stabilire, tra l’ospite e la volontaria ci sarebbe stata una lite «per futili motivi», spiegano gli investigatori. L’uomo, in un attacco d’ira, ha afferrato un coltello in cucina e ha colpito la giovane, lasciandola senza vita. Quindi è andato in strada dove, in stato di choc, è stato bloccato da una pattuglia della Polizia locale.
Nadia fu uccisa con dieci coltellate
La vittima si chiamava Nadia Pulvirenti, aveva 25 anni ed era operatrice della comunità da due anni. La giovane era impiegata come terapista della Riabilitazione psichiatrica all’interno della struttura Cascina Clarabella. Il marocchino, che ha un regolare permesso di soggiorno, era ricoverato da tempo per i suoi problemi psichici.
Riconosciuta la pericolosità sociale del killer marocchino
Durante il processo gli avvocati della difesa hanno sempre fatto leva sulla salute mentale dello stesso magrebino, e alla fine il giudice ha deciso di non rinchiudere in un carcere l’omicida, bensì di mandarlo in una struttura protetta. Il maghrebino, per la sua pericolosità sociale, dovrà soggiornare per dieci anni in una Rems, struttura che ha preso il posto dell’ospedale psichiatrico giudiziario.
E che ci vogliamo fare . Alcuni italiani sono molto comprensivi tanto non si tratta dei loro cari o amici loro. Siamo italiani di un certo tipo. Purtroppo.
Innanzitutto non bisogna mai andare da soli a casa degli psichiatrici ma sempre in affiancamento. Quindi questa è responsabilità della struttura per la quale prestava servizio….ma da qui ad assolvere un assassino omicida…bisognerebbe mandarli nel loro paese di origine perché già bastano i nostri da curare…
poverino, e se la ragazza fosse stata la figlia del giudice? ci avra’ mai pensato??
Non so chi è più cialtrone l’avvocato difensore o il giudice
I MINISTRI DELLA GIUSTIZIA E DEL’INTERNO ITALIANO DEVONO ANDARE PRENDERE LEZIONI DA LORO “CONFRATELLI” ALGERINI O MAROCHINI…… SI CHE LORO CONOSCONO IL LORO PROPIO POPOLO E SANNO COMME GESTIRLI…… CON IL PUGNO DI FERRO E IL MANGANELLO A “MESCI BISEF” (A VOLONTAAAAAAA).
Se io uccidessi lui che non serve a niente prenderei l ergastolo…lui invece e protetto?
Rimandatelo in Marocco nelle loro strutture.
Altri ci penseranno 2 volte prima di compiere qualche crimine.
A questo bisogna sparargli un colpo in testa, non metterlo in una struttura protetta. Brutto bastardo.
Paolo prendiamo ad esempio il più infame dei reati lo stupro: pur essendo solo l’8,5% gli stranieri (con gli sfaticati che si ciondolano e spacciano arriviamo al 9%), il 40% di questi reati è commesso da loro. Ma anche questo dato è assolutamente spurio e ingiusto nei confronti della stragrande maggioranza di stranieri regolari che qui risiedono con famiglie figli lavorando e pagando le tasse. Ne consegue che la maggior parte di questi reati sono commessi da questi sfaticati arrivati in barcone oppure da chi non segue nessun principio di civile vivere comune.
Le mafie non c’entrano una cippazza di niente con la microcriminalità, semmai questi barconisti vanno ad ingrossare le fila di coloro di cui la mafia si serve. In tutto questi ragionamenti, l’unica parola che non c’entra una cippazza di niente è RAZZISMO, perché non si sta facendo un distinguo di etnie ma di censo, di condizione sociale. Solo degli storditi come voi sinistrati potere guardare il dito della razza e non la luna delle condizioni in cui sono costretti a vivere questi già di per sé popolazioni che non hanno una cultura del lavoro e del rispetto delle donne per esempio esemplari anche ai loro paesi. La differenza è che ai loro paesi chi compie un reato del genere è tanto se rimane in vita, noi invece diciamo che è PAZZO non che è un ASSASSINO MALEDETTO DA FAR MARCIRE IN CARCERE. Voi sinistrati mi ricordate sempre più quella scenetta in cui Totò racconta di essere preso a schiaffi da uno che lo chiama PASQUALE, ma non chiamandosi lui PASQUALE NON SE NE PREOCCUPA. Voi non vi chiamate Pasquale, cioè non siete italiani e vi sembra di non prendere gli schiaffi, ma noi che ci chiamiamo e ci riconosciamo in Pasquale li schiaffi li prendiamo e li sentiamo.
Perchè non parliamo un pò anche dei delinquenti italiani, che in rapporto alle presente e quindi in percentiuale sono molti di più rispetto agli stanieri? Mafia, frodi agli anziani, assassini e elenco all’infinito…………ma voi tutti siete razzisti nell’animo, quindi zozzi e sporchi. Ricordate che cacate merde com e tutti gli altri. Anzi riflettete sul fatto che bisogna avere qualcosa che non quadra per non riuascire a capoire gli altri e le culture diverse. E’ felice chi ama. Muore di crepacuore chi sta sempre a cercare alibi per la propria inferiorità mentale!
carissimo Paolo….pur essendo il 5% della popolazione, gli extracomunitari occupano le galere per un 30/40 %….diciamo che percentualmente delinquono 5 volte più degli autoctoni……..fatti due conti e datti una risposta….
Bravo Umbertone! In effetti, la popolazione straniera è circa il 10% di quella Italiana. I reati commessi, complessivamente, a tutto il 2017 sono circa 900.000 di cui circa 300.000 commessi dagli stranieri. Ciò significa che su 60 milioni di Italiani, si hanno 700 mila reati, pari a all’1,2%. Su 6 milioni di stranieri, si hanno 300 mila reati, pari al 5%. Questo tal Paolo, oltre ad avere manifestato la sua ignoranza, in fatto di statistiche, ha voluto a tutti costi riempire di contenuti il commento con gli slogan-insulti democratici che gli hanno insegnato coloro che lo hanno indottrinato. Buona vita e Felice morte!
Non caro Paolo, ammesso che ti chiami veramente così, perchè da quello che scrivi sembri marocchino anche tu. E’ troppo comodo dare dei razzisti alle persone che s’indignano per un verdetto tanto ingiusto. cosa centra il razzismo? Saremmo indignati anche se l’omicida fosse stato italiano o forse per non sembrare razzisti dovremmo approvare qualunque sentenza?
Genio !!! Siamo in Italia !!! Per forza ci sono più italiani a commettere reati !!!
Paolo, scommetto che sei un PiDiota.
Rimandatelo nel suo paese vedrete che se ucide quslcuno lo fanno fuori loro tanto cose serve a tenerlo
In vita se e pazzo e solo un pericolo e puo uccidereancora. Se era la figlia del magistrato o giudice invece li avrebbe pppagato! Che schiffo
Se Nessuno paga mai, ovvio che tutti delinquano sempre! Quindi di chi e’ la colpa ,delal nomea di terra far west che ha la penisola italiana ?!
Chissà perchè negli Stati Uniti criminali come questi vengono giustiziati.
Rimandare al proprio paese.
Questo esce tra 5 anni perché riabilitato e ci risiamo.
Fai un atto del genere nel loro paese
Una vergogna immane, un magistratura da vergogna, che schifo!
Razzisti!!!!!!! Là sua è solo cultura diversa dalla nostra !!!!! Non è un assassino di m**** .ha solo una cultura diversa
E vero loro come dice Maometto hanno il dovere di uccidere gli infedeli tutti ed in particolare modo gli sciiti perché sacrileghi, noi cristiani e gli ebrei anche monoteisti ma non votati ad Hallah ed al suo profeta Maometto!
Spero in uno scatto d’ira di qualche famigliare della ragazza….!!!!
chi ha pagato gli avvocati del marocchino assassino?
Qui ci stanno spingendo a farci giustizia da soli……….: Pensate che ha me, a Marzo un nigeriano mi ferma per strada è battendomi la mano sul petto e mi ha detto; dammi i soldi vecchio…… dammi i soldi…………….non vado oltre mi fermo qui…
l’HA DENUNCIATO IL FATTO?
Fra questi sottosviluppati terzomondisti, chissà quanti ce ne sono di “incapaci di intendere e di volere”. In che modo ne abbiano cura nei loro paesi, lo sappiamo bene. E dobbiamo per forza sobbarcarceli noi, tutti quanti? Ma dài…
Grave molto grave . Lo sapresti riconoscere? Io ho lo spray al peperoncino in tasca …
In un paese dove si assassina vigliaccamente, un parlamentare di uno stato sovrano, appendendolo poi per i piedi. Di chi sto parlando? Dell’onorevole Benito Mussolini, voi pretendete che qui in Italia una donna o comunque un italiano venga rispettato dopo la morte,con almeno una sentenza giudiziaria equa. Forse in un’altra vita.Non in questa.
Ma non solo i carcerati marocchi ci dobbiamo tenere? Ma pure i malati di mente? Perché non rispedirlo al mittente.
Poverino, ma era incapace di intendere e volere…: ma le 10 coltellate 10 avrà voluto dargliele o è stato un caso?
forse non conosceva la lingua e parlava altra lingue, imparassero una volta buona l’italiano e rispettassero le nostre regole, non le loro per le quali amzzano le figlie e le sotterrano nell’orto.
magari non so dopo un lungo viaggio in barcone il poveretto ha perso la ragione, mi auguro che la prossima vittima sia un magistrato o una qualche sua figlia sarei curioso di risentire la sentenza. (certo che siamo proprio un paese di m****) grazie a certi signori….
LEGATELO MANDATELO IN MANICOMIO IL GIUDICE ?
Abbiamo i nostri pazzi e sono sufficienti. Aggiungerne altri finisce male !
Il problema è diventato grave ! La paura sollecita l’ira!
Così, adesso dovremo sobbarcarci anche il manicomio per l’assassino . . .Rimpatriare, no? Immagino i sentimenti dei familiari della vittima, ma, lo sappiamo, ” l’accoglienza” passa avanti a tutto il resto. Per favore, boldrini & kompagni, in questo caso non parlerei di femminicidio, semmai di eccesso di incazzatura da parte della “risorsa”, mi sembra che suoni meglio. . .
Nel suo paese d’origine la condanna sarebbe stata ben diversa! Evviva il buonismo italiano!
che meraviglia . allora a quedsto punto siamo tutti incapaci di intendere e volere e possiamo ammazzare i magistrati . grazie magistrato ci hai dato una idea meravigliosa , e… niente scorta vero , non fare il vile
Salvini pensaci tu quando sarai ministro degli interni.
ma questo energumeno quando uscirà sarà ancora peggio di adesso, rispeditelo a casa sua. leggi troppo buoniste garantiscono solo assassini, ladri e stupratori. uno stato allo sbando e contro gli onesti.
Leggi fatte x Difendere gli Extracomunitari ….VERGOGNATEVI
bisogna cominciare a distruggere certe leggi a favore dei stranieri clandestini in Italia e, se così non fosse allora giudichiamo questi giudici maledetti e, facciamo pagare a loro in soldoni le vittime di questi clandestini barbari. BRUTTA ITALIA.
Nel cosiddetto “contratto” c’è una riga affinché casi come questo non si ripetano? O l’unico obiettivo è mettere in gabbia Berlusconi? Salvini ha completamente calato le braghe di fronte alla malagiustizia?
Oh Benito.. Benito…, quanto ci manchi !
La prossima volta la buonista ci ripensa. Solo che purtroppo per lei non ci sara’ una prossima volta.