La star di Grey’s Anatomy scippata a Firenze. Il suo (bizzarro) sfogo social

26 Mag 2018 14:56 - di Gigliola Bardi

Brutta avventura per la star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, in questi giorni in visita in Italia. L’attrice, notissima per il ruolo della dottoressa Meredith Grey, è stata scippata mentre si trovava a Firenze. È stata lei stessa a rendere pubblico “l’incidente” di cui è stata vittima, con un post sul suo profilo Instagram, scritto in un mix di italiano, inglese e spagnolo.

Dopo un paio di post pieni di cuori e scorci di una Firenze incantata, Pompeo ha postato una foto di due poliziotti di spalle e un lungo messaggio in quel bizzarro miscuglio di lingue. «Grazia a polizia Di Firenzia squadro volanti y resterante Frescobaldi my purse was stolen from right under my nose!! I blame the rose!!», ha scritto Pompeo, rivelando poi che lo scippatore era stato fotografato.

«Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te, sono simpatica, ma non dimenticare le mie origini…», ha scritto ancora Pompeo in inglese, per poi spiegare in italiano (o quasi) la natura di queste origini: «Napolitano». «Hai furtuno y io hai destine», ha poi proseguito Pompeo, aggiungendo in inglese di sperare che il ladro stesse sorridendo perché «sarai catturato perché sei in macchina», ovvero era stato fotografato. Poi la conclusione del post e della disavventura, anche linguistica: «Please forgive my horrible Italian».

ellen-pompeo-scippata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *