«Insinna sta facendo di tutto per prendere il posto di Frizzi»: scoppia la polemica

2 Mag 2018 14:11 - di Redazione

La notizia è imbarazzante. Flavio Insinna starebbe facendo di tutto per prendere il posto di Fabrizio Frizzi all’ “L’Eredità”. Scoppia la polemica dopo che a rivelare questo retroscena è stato su  Twitter, Giuseppe Candela, giornalista esperto di tv, firma di  Oggi e di Dagospia. «E’ imbarazzante», esordisce il giornalista, che giudica la questione anche da un punto di vista di stile. «Pensare di sostituire un signore di nome Fabrizio Frizzi –  scrive Candela – con chi insulta concorrenti, autori e giornalisti è vergognoso. Insinna è l’anti-Frizzi, la Rai si eviti questa figuraccia», commenta Candela. «Insinna ha perso il posto in Rai a causa della devastante campagna di Striscia la Notizia che ha rivelato con vari fuorionda il trattamento riservato dal conduttore ad alcuni concorrenti di Affari tuoi», conclude il giornalista

Insinna, grandi manovre?

Dalla prossima stagione televisiva molto probabilmente Carlo Conti non potrà condurre il popolare quiz di Rai1 (sarà impegnato con la nuova edizione di Tale e Quale Show) e -come rivelato da  Candela – pare che Flavio Insinna stia lavorando alacremente dietro le quinte per arrivare a mettere le mani sul popolare quiz di Rai1 condotto negli anni da Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, appunto.  I fuori onda di Insinna, del resto sono ancora vivi nella memoria del pubblico: offese pesanti a concorrenti e autori non sono state dimenticate. Ragioni di opportuità e di stile di conduzione detterebbero scelte diverse.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Nicoletta 3 Maggio 2018

    Spero che siano solo voci di corridoio, e che i dirigenti Rai non si abbassino a trattative del genere. Non è possibile affidare un programma, che nelle passate edizioni è stato presentato da veri signori, ad un “becero omuncolo” che la signorilità non sa dove stia di casa. Cari signori della Rai pensateci bene e non fateci questo grande torto (sarebbe un’offesa anche nei confronti di Amadeus, Carlo Conti e soprattutto Fabrizio Frizzi).

  • SUGERITI DA TABOOLA