CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Governo, Italia a rischio di devastante scontro istituzionale

Governo, Italia a rischio di devastante scontro istituzionale

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. giorgio ha detto:

    veramente siamo la barzelletta del mondo, veti e “bizantinismi” farlocchi della serie: non gioco piu’ e mi porto via la palla! e intanto Gentiloni a Genova al convegno limes dichiara che il Bel Paese ha bisogno dei migranti. Un idiota sul viale del tramonto. Sentivamo la mancanza di qualche altro migliaio di delinquenti da mantenere. Mentre gli ITALIANI agonizzano nella miseria.

  2. rocco ha detto:

    Mi domando……ma esiste in questa Italietta all’Alberto Sordi un Generale con i coglioni che prenda in mano la situazione, arresti tutti i deputati ed i senatori il presidente della repubblica abusivo e lo stato maggiore e proclami il colpo di stato?

  3. Angela ha detto:

    Basterebbe che tutto il centrodestra e i 5 stelle si unissero,formassero un governo e la finissero di porre veti…per il bene degli Italiani (frase usata abbondantemente a sproposito da tutti i partiti )…perché si rendono difficili e complicate le cose?se i 5 stelle e il centrodestra volessero veramente “il bene dell’Italia”la smetterebbero di fare i bimbi capricciosi…Ma non si vergognano a farsi vedere cosi litigiosi davanti agli italiani e agli europei?e po ci chiediamo perché il mondo non ci stima !

  4. camillo ha detto:

    mi duole doverlo ribadire ma quello che succede conferma che ” OGNI POPOLO HA I GOVERNANTI CHE SI MERITA”

  5. bruno ha detto:

    In questi momenti di totale confusione c’è il serio pericolo del famoso “matto” che all’ultimo ci mette in riga a dovere.Ho paura per i nostri figli con la speranza di non vedere anche se siamo nel 2018 un golpe costruito in qualche posto e che porti una sorta di guerra civile.Ricordiamoci che in altri paesi per meno problemi queste cose sono successe.E se poi nasce un governo bastonatore non ci lamentiamo più di tanto.Quello che mi fa schifo è vedere che i signori vecchi e nuovi in parlamento si siano presi 18 giorni di ferie quando c’è gente che non arriva in fondo al mese o peggio in fondo alla settimana.POVERA ITALIA in mano a mafia,delinquenti,banchieri,politici assatanati di potere,venduti a qualche europeo franco tedesco che ci detta le cose da fare in casa nostra,un Italia in mano alle forse estere che ci comanda a bacchetta e noi a guardare e a prenderlo sempre …………

  6. Pino 007 ha detto:

    Solo un blocco totale dell’Italia ( tipo sciopero generale ) farebbe decidere Mattarella e chiedere nuove elezioni ( e lo puo’ fare a fronte di un caos totale del paese ). Poi che il popolo decida chi vuole che lo governi. Se vogliono i 5 str.. che sia, ma se vogliono Salvini altrettanto che cosi sia. Ma e’ urgente che Mattarella si dia una mossa, e’ in ballo il nostro Paese davanti al mondo.

  7. Damiano ha detto:

    Siamo la barzelletta del mondo!

  8. Marcello ha detto:

    Sul momento l’unica salvezza è un accordo temporaneo, anche se obtorto collo, tra il M5S e la Lega.

  9. Francone ha detto:

    Non e’ una questione di forza o debolezza ma di non voler mollare ad altri le sedie .
    mattarella fara’ lo stesso di napolitano : colpi di stato mascherati di democrazia .
    E’ un pidiessino e fara’ di tutto per far governare chi lo ha eletto banda boldrina ecc.compresi .
    Questi quaquaraqua si legano e sostengono tra loro molto meglio della mafia .

4 Maggio 2018 - AGGIORNATO 5 Maggio 2018 alle 11:23