CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Governo: cos’è la “pace fiscale”, come funziona e chi può usufruirne

Governo: cos’è la “pace fiscale”, come funziona e chi può usufruirne

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. ileana moretti ha detto:

    ma , questa pace fiscale, è solo per le imprese ? le persone “normali” che hanno sempre pagato le tasse, essendo dipendenti, e che si sono trovate, a dover pagare una tassa imprevista, che non possono pagare, cosa fanno, si attaccano al tram ?

  2. ERBORISTERIA TWIN ha detto:

    Sono d accordo ad aiutare a chi vuole restare a lavoro cOMMERCIANTI IN DIFFICOLTA’, e non puo pagare ,PERCHE CHI E’ FALLITO SI PRESUME NON HA NULLA DA DARE.

  3. Gianmichele Baroni ha detto:

    Le ditte chiuse non pagheranno di certo! Bisogna aiutare chi ha pesanti contenziosi rateizzati con agenzia entrate e non riesce a pagare tutte le rate nelle scadenze ravvicinate!!! Perche poi farle andare dopo 2 anni a Equitalia raddoppiate?

  4. lucy 664 ha detto:

    ma a pagare sono sempre i soliti c*******?

  5. ANNUNZIATA ha detto:

    MI CHIEDO COME FANNO LE DITTE FALLITE A PAGARE??? BISOGNA AIUTARE LE DITTE CHE SONO ANCORA ATTIVE MA CHE HANNO DEBITI CON EQUITALIA O AGENZIA DELLE ENTRATE,SI SCROLLONO UN PO DI DEBITI E POSSONO ANDARE AVNTI.

Comments are closed.

25 Maggio 2018 alle 12:27