CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Dovete crepare”. I militanti M5S sono peggio dei vertici: ecco cosa scrivono

“Dovete crepare”. I militanti M5S sono peggio dei vertici: ecco cosa scrivono

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. giulio ha detto:

    ancora più pazzo chi pensa di allearsi con loro!

  2. GIORGIO ha detto:

    mi sembra di rivivere il periodo più buio e più perfido dei sessantottini.

  3. Matteo ha detto:

    Beh, internet è pieno di gente completamente priva sia di educazione che di cultura che pensa di essere intelligente inventandosi il nomignolo di turno per l’avversario. In realtà la base 5S è fatta in buona percentuale di frustrati repressi che solo in questo modo riescono a sfogarsi. È davvero il partito dei pezzenti

8 Maggio 2018 - AGGIORNATO 8 Maggio 2018 alle 15:37