Boldrini da cabaret, sfotte Salvini e Di Maio: “Siamo in trepidante attesa” (video)
15 Mag 2018 15:08 - di Redazione
Da presidente della Camera a deputata semplice è una triste parabola quella di Laura Boldrini. Con la sinistra all’angolo e Liberi e Uguali destinati alla marginalità politica e parlamentare, la Boldrini sfodera un’ironia degna di miglior causa. “Siamo tutti in trepidante attesa…”, commenta coi giornalisti davanti a Montecitorio. Il commento è relativo alla costituzione del nuovo governo e all’alleanza Di Maio-Salvini. “Non mi chieda chi buttare dalla torre…”, incalza la Boldrini, sempre più nella parte della comica da avanspettacolo. I reporter dovrebbero ridere, ma non lo fa nessuno. Insomma, da presidente della Camera a cabarettista, il risultato non cambia. Disastrosa in un ruolo e nell’altro.
In effetti ritengo se che costei sparisse definitivamente dalla circolazione,magari portandosi dietro Asia Argento, Cècile Kyenge e compagnia cantante, la stragrande maggioranza degli Italiani ne sarebbero felici.
Non mi chieda chi buttare dalla torre…..!!! Ma naturalmente lei cara Boldi, si proprio lei potrebbe far felici circa un 45.000.000 di persone.