Si spoglia e prende il sole nuda davanti ai bambini: genitori inferociti
Una ragazza di 20 anni si è spogliata nuda e si è messa a prendere il sole sulla spiaggia del lungomare Marco Polo, davanti a tante mamme e bambini. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri e la polizia locale che hanno fatto rivestire la ragazza, residente a Ladispoli, poi denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Lei con voce spaesata si è difesa: «Per me è normale, volevo solo prendere un po’ di sole».
Si spoglia nuda, i precedenti
Casi analoghi sono accaduti a Roma. A gennaio una donna si è spogliata e poi tuffata nella fontana dei Quattro Fiumi, al centro di Piazza Navona. “Nuotava a rana”, aveva raccontato una testimone. Tanti i passanti che avevano assistito alla scena. Cittadini e turisti increduli avevano allertato i carabinieri di piazza Farnese, presenti per il consueto servizio di controllo del territorio. I militari hanno così fatto uscire la donna dalla fontana, fatta rivestire e denunciata per “atti osceni”. Qualche giorno prima, un uomo nella zona dell’Appio si era spogliato e aveva percorso almeno due chilometri nel quartiere.
D’accordo totalmente con Laura
che sorpresa? non ha il diritto di fare ciò che vuole?
la pseudo cultura di oggi, il liberismo globalista (la c.d. open society) esaltata tutti i possibili ed immaginabili diritti individuali mentre i diritti sociali ed i doveri (entrambi i generi) sono vilipesi e svuotati per renderli totalmente inefficaci quindi il…”per me è normale” è… normale.