Raggi contestata al corteo del 25 aprile: “Virginia, tappa le buche”
Subissata di fischi dalla piazza. Così è stata accolta al suo arrivo sul palco Virginia Raggi, a Porta San Paolo, in occasione della manifestazione del 25 aprile. «I fischi non riscriveranno la storia e questo va detto. Abbiamo tutti perso un’occasione», così la sindaca di Roma commentando le contestazioni.
La Raggi subissata di fischi dai romani
Ma secondo molti osservatori presenti, non c’entra niente la manifestazione del 25 aprile. «A contestare la sindaca Raggi oggi erano romani infuriati per degrado. Le grida erano chiare: ‘”Basta buche e immondizia in strada”. Dopo i 500 milioni di euro disponibili e non spesi nel 2017 lasciando Roma nel degrado del verde non curato, dei cassonetti che tracimano immondizie e il manto stradale costellato di buche come fosse un paesaggio lunare, la sindaca Raggi a Porta San Paolo non poteva certo aspettarsi un’accoglienza diversa». Cosi in una nota la consigliera del Pd capitolino Ilaria Piccolo. «Che c’entrano i filo-palestinese con degrado e buche non si capisce – aggiunge – Forse tra i romani che inveivano contro la sindaca c’era anche qualche dipendente Atac non più tanto certo che il concordato fallimentare sia la strada giusta per salvare azienda e posti di lavoro». Da più parti si sentivano grida di romani che invitavano la Raggi al grido di: “Tappace le buche”. Cosi in una nota il consigliere del Pd capitolino Marco Palumbo.
I fischi sono per tutto il movimento stellato
Raggi …un bel faccino inutile e spesso idiota !
Se i Grillini dovessero governare l’Italia come governano Roma e Torino….saremmo belli che fritti,ecco perché urge al più presto un governo di centrodestra!
Ve l’ho gia’ scritto in altri commenti….. basta con le chiacchere contro la grillina, o sbattetela fuori dai marroni o tenetevela stretta , ma preparatevi a fare “Mea Culpa”