CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Raggi contestata al corteo del 25 aprile: “Virginia, tappa le buche”

Raggi contestata al corteo del 25 aprile: “Virginia, tappa le buche”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Rosaria Privitera ha detto:

    I fischi sono per tutto il movimento stellato

  2. Angelo ha detto:

    Raggi …un bel faccino inutile e spesso idiota !

  3. Angela ha detto:

    Se i Grillini dovessero governare l’Italia come governano Roma e Torino….saremmo belli che fritti,ecco perché urge al più presto un governo di centrodestra!

  4. Pino 007 ha detto:

    Ve l’ho gia’ scritto in altri commenti….. basta con le chiacchere contro la grillina, o sbattetela fuori dai marroni o tenetevela stretta , ma preparatevi a fare “Mea Culpa”

25 Aprile 2018 - AGGIORNATO 25 Aprile 2018 alle 18:19