Nozze regali, Harry stavolta non sorprende: il suo testimone sarà William

26 Apr 2018 15:11 - di Redazione

Sarà il principe William a fare da testimone al fratello minore Harry alle sue nozze con Meghan Markle il 19 maggio. Lo ha annunciato oggi Kensington palace, che per l’occasione ha diffuso sui suoi canali social una foto dei due fratelli da bambini, con cappelli da poliziotti.

La scelta non ha sorpreso i “royal watchers”: quando William si è sposato con Kate nel 2011, il suo testimone era stato proprio Harry. «Il duca di Cambridge è onorato della richiesta e non vede l’ora di sostenere suo fratello», ha riferito il palazzo, ricordando le precedenti nozze regali e postando poi una gallery di foto in cui i due fratelli vengono ritratti insieme in momenti giocosi.

Oltre 600 ospiti sono stati invitati al matrimonio nella cappella di St. George a Windsor, mentre mille esponenti del pubblico saranno accolti nei giardini del castello. Altri 200 ospiti, fra cui le Spice girls, parteciperanno ad un ricevimento serale. Nessun esponente politico è stato invitato al matrimonio di Harry, che è solo sesto nella linea di successione al trono.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *