CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

In Italia ci sono i NoTav, in Francia costruiscono il “treno dei futuro”

In Italia ci sono i NoTav, in Francia costruiscono il “treno dei futuro”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Mauro Galliano ha detto:

    Chi ha scritto questo articolo può gentilmente spiegare cosa intende con la parola ” estremisti” in questo contesto di tecnologia ” estrema”.

  2. ENRICO CAPUTO ha detto:

    Poco sapete del proggetto l’ ITALIA ha gia’ iniziato i lavori con le compagnie statunitenzi.

18 Aprile 2018 - AGGIORNATO 18 Aprile 2018 alle 17:10