CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il M5S caccia dal summit il giornalista della Stampa. L’Odg: «Inaccettabile»

Il M5S caccia dal summit il giornalista della Stampa. L’Odg: «Inaccettabile»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. giorgio ha detto:

    il M5S e’ davvero un continuo controsenso, anche, se si vuole, paradossale. Governare con chi ha governato fino ad oggi ed i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti fa parte evidentemente della serie ” con chiunque basta governare”. Razionale invece la posizione di Salvini; d’altra parte sembra che anche all’interno del centrodestra vi sia gia’”qualcuno”che sponsorizzi, per sé, il nuovo posizionamento, pensato per ora e per se’ solo dal Giggino nazionale. Non comprendo a quali vantaggi, anche in termini elettorali, tale posizione/alleanza possa condurre; forse, il ritorno alle urne, nella speranza che sia chiarificatrice, pare essere la soluzione migliore.

  2. Marco ha detto:

    Sono comportamenti da regimi dittatoriali( vedi comunosmo e fascismo)

7 Aprile 2018 - AGGIORNATO 7 Aprile 2018 alle 18:00