CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Forza Italia al M5S: «Non prendiamo schiaffi da voi, siete solo infantili»

Forza Italia al M5S: «Non prendiamo schiaffi da voi, siete solo infantili»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Riccardo ha detto:

    Non posso che esprimere il mio apprezzamento per l’atteggiamento tenuto da Matteo Salvino che si è dimostrato il vero rappresentate del centrodestra. Di contro mi lascia perplesso il comportamento di Di Maio che sembrerebbe quasi trovare futili scuse pur di non far decollare il governo.

  2. Mino ha detto:

    I farsaitalioti hanno la faccia come il cxlo. Hanno forse dimenticato tutto quello che il puttaniere massone ha detto di loro in campagna elettorale? opuure c’è chi può e chi non può?Salvini se volesse fare cosa buona dovrebbe lasciare la cricca dei ladroni al loro destino. IL sottoscritto ha votato FORZA NUOVA e non se ne trova pentito, ma se Di Maio dovesse rimanere coerente sulle attuali posizioni, alle prossime elezioni un pensierino di voto e siamo in tanti, lo si può anche fare.

20 Aprile 2018 - AGGIORNATO 21 Aprile 2018 alle 09:39